Anbieter: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italien
Zustand: OTTIMO USATO. IED. Indi ITALIANO IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN VENDITA. I grandi scandali americani raccontati dalle inchieste che hanno vinto il premio Pulitzer: il caso Watergate e gli articoli originali di Woodward e Bernstein - qui pubblicati per la prima volta in Italia - che hanno portato alle dimissioni di Nixon. La verità sulla setta di Scientology: cos'è e quali sono i suoi metodi. Il reportage sui preti pedofili e sul reverendo Geoghan, su cui pesano oltre 130 accuse di molestie sessuali a minori. Cittadini americani utilizzati dal governo per esperimenti radioattivi condotti su uomini e topi. E ancora: l'uso di ammoniaca delle industrie del tabacco per aumentare la dipendenza dal fumo, gli errori della NASA nell'esplosione del Challenger e le atrocità perpetrate sui civili dall'esercito USA in Vietnam. Curatore: Barillari, S. Numero pagine 396. Il copyright dei dati è di Informazioni Editoriali I.E. Srl.
Anbieter: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italien
Zustand: BUONO USATO. IED. Indi - Pulitzer ITALIANO Brossura commerciale in cartonato flessibile lucido, copertina in buono stato, illustrata da figura in bianco e nero, buonissimo lo stato conservativo interno, pagine perfettamente tenute, leggermente ossidate da tonalità tendente al marrone, come i tagli integri. Presenti nel testo alcune fotografie in bianco e nero, nel testo.Traduzione di F. Angelini, A. Arduini, S. Barillari, G. Scocchera, M. Testa.Prefazione di Giancarlo De Cataldo. Volume n. VI ( 6 ) della collana. Numero pagine 307.
Anbieter: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italien
Zustand: BUONO USATO. IED. Indi. Serie Pulitzer ITALIANO Vol. n. III ( 3 ) della collana diretta da Simone Barillari, brossura con copertina flessibile con alette, illustrata in parte, in ottimo stato, velata da pulviscolo. Pagine conservate allo stato del nuovo, anche se ombrate da ossidazione ai margini, tagli puliti. Traduzione di Ada Arduini, Martini, Giovanna Scocchera, Marina Sirka Mosur e Martina Testa. N. pag. 396.
Anbieter: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italien
Zustand: OTTIMO USATO. IED. Indi ITALIANO IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN VENDITA. Le grandi catastrofi e i disastri naturali del XX secolo raccontati dai grandi reporter: l'apocalisse dello Tsunami, l'uragano Katrina, il terremoto di San Francisco del 1906, l'uragano Andrew. A raccontare queste calamità testimoni d'eccezione come Jack London ed Ernest Hemingway e una serie di premi Pulitzer. Corredati da immagini, questi articoli raccontano storie di sopravvivenza e abbandono. Numero pagine 241. Il copyright dei dati è di Informazioni Editoriali I.E. Srl.
Anbieter: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italien
Zustand: BUONO USATO. IED. Indi ITALIANO Vol. n. IX ( 9 ) della collana Serie Pulitzer diretta da Simone Barillari, con prefazione di Federico Rampini. Brossura con copertina flessibile plastificata con bandelle, illustrata in parte, toni ingialliti alle estremità, complessivamente in buonissimo stato. Pagine ben tenute, velate di ossidazione più scura ai margini, arricchite da fotografie in bianco e nero nel testo. Traduzioni di Mario Baiocchi, Simone Barillari, Emiliano Bussolo, Nefeli Misuraca, Martina Testa e Beatrice Verri. Muffe al taglio di testa. N. pag. 241.