Bono c m (5 Ergebnisse)

- Hardcover
Anbieter: Anybook.com, Lincoln, Vereinigtes KönigreichAnybook.com
Verkäufer/-in kontaktierenVerkäufer/-in mit 5 SternenZustand: Gebraucht - Befriedigend
EUR 6,26
EUR 15,75 VersandVersand von Vereinigtes Königreich nach USAAnzahl: 1 verfügbar
Zustand: Good. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has hardback covers. Clean from markings. In good all round condition. No dust jacket. Please note the Image in this listing is a stock photo and may not match the covers of the actual item,1400grams, ISBN:9780781746137.

- Hardcover
Anbieter: World of Books (was SecondSale), Montgomery, IL, USAWorld of Books (was SecondSale)
Verkäufer/-in kontaktierenVerkäufer/-in mit 5 SternenZustand: Gebraucht - Befriedigend
EUR 36,79
Versand nach gratisVersand innerhalb von USAAnzahl: 1 verfügbar
Zustand: Good. Item in good condition. Textbooks may not include supplemental items i.e. CDs, access codes etc.

Verlag: Istituto Botanico dell'Università, Firenze 1965
- Softcover
Anbieter: Libreria antiquaria Dedalo M. Bosio, Torino, TO, ItalienLibreria antiquaria Dedalo M. Bosio
Verkäufer/-in kontaktierenVerkäufer/-in mit 4 SternenZustand: Gebraucht
EUR 50,00
EUR 54,00 VersandVersand von Italien nach USAAnzahl: 1 verfügbar
Corposo estratto in brossura, cm17x24, pp 216, 6 tavole patinate in nero, una cartina in nero ripiegata. Pubblicazione N. 68 della Fondazione Filippo Parlatore per lo studio della flora e ella vegetazione italiane presso l'Erbario Centrale Italiano dell'Università di Firenze sotto gli auspici del Consiglio Nazionale delle Ricerc…he. Dettagliato studio della vegetazione nelle zone di Valdieri, Entraque, e le valli del Torrente Gesso, qui pubblicato in volume e apparso sul numero 1 del ventesimo volume di Webbia, la rivista di tassonomia e geografia botanica fondata da Ugolino Martelli a Firenze nel 1905 e intitolata alla memoria del botanico Philip Barker Webb. Padre Giuseppe Bono, dell'Istituto Missioni Consolata, compì estesi studi floristici in Venezuela, Africa, sulle Alpi Marittime, in Valsesia, in Sardegna; l'enorme collezione di campioni raccolti dallo studioso è oggi conservata presso l'Erbario Tropicale di Firenze e il Museo di Scienze Naturali di Torino). Usato in buono stato, leggeri segni d'uso sulla brossura, legatura leggermente allentata.
ZARAGOZA, 1808-2008. Dos siglos de progreso.
ARMILLAS VICENTE, J. A. / BONO RÍOS, F. / PBLADOR MUGA, M. P. / MIRET BERNAL, C. / LAFOZ RABAZA, H.
Verlag: Barcelona: Lunwerg Editores, 2008. 2008
Anbieter: Librería Antonio Castro, SEVILLA, SE, SpanienLibrería Antonio Castro
Verkäufer/-in kontaktierenVerkäufer/-in mit 5 SternenZustand: Gebraucht
EUR 20,00
EUR 50,00 VersandVersand von Spanien nach USAAnzahl: 1 verfügbar
Folio. 249 pp. Numerosas ilustraciones. Fotografías de Domi Mora. Encuadernación en tela editorial con sobrecubierta. muy buen estado.

Verlag: Laboratoire de Biologie Végétale de l'Univeristé de Grenoble, Grenoble 1969
Anbieter: Libreria antiquaria Dedalo M. Bosio, Torino, TO, ItalienLibreria antiquaria Dedalo M. Bosio
Verkäufer/-in kontaktierenVerkäufer/-in mit 4 SternenZustand: Gebraucht
EUR 22,00
EUR 54,00 VersandVersand von Italien nach USAAnzahl: 1 verfügbar
Estratto spillato, cm16x23, pp 73-106, 1 carta in nero nel testo, 5 tavole in nero di cui una ripiegata, un'ampia CARTA DELLA VEGETAZIONE DELLA VALLE GESSO, a colori, più volte ripiegata in fine. Testo in italiano. Padre Giuseppe Bono, dell'Istituto Missioni Consolata, compì estesi studi floristici in Venezuela, Africa, sulle Al…pi Marittime, in Valsesia, in Sardegna; l'enorme collezione di campioni raccolti dallo studioso è oggi conservata presso l'Erbario Tropicale di Firenze e il Museo di Scienze Naturali di Torino). Usato in buono stato, lievi segni del tempo, strappetto ad una piega della carta.