Gli uomini sono pesci. Manuale di pesca per ragazze sveglie.

Nakamoto, Steve

Verlag: Edizioni Piemme, 2008
ISBN 10: 8838499519 / ISBN 13: 9788838499517
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Casale Monferrato, 2008; br., pp. 234, cm 13x19. (Bestseller. 67). Che gli uomini abbocchino facilmente è un luogo comune che ha se non altro il pregio di rivelare una sacrosanta verità: gli uomini sono pesci, o almeno gli sono apparentati. Per pescare quelli giusti, tanto vale allora imparare le regole basilari di questa disciplina, ritenuta a torto uno sport maschile. Quando, dopo l'ennesima delusione ci ritroviamo a considerare seriamente l'overdose da Nutella come soluzione, è il momento di abbandonare le vecchie tattiche e prendere in prestito le dritte dei migliori pescatori: come preparare l'esca, trovare i punti più pescosi, cogliere l'attimo giusto per lanciare la lenza. Lo sappiamo bene, c'è un mare di uomini là fuori disposti a farsi prendere all'amo, ma il problema è proprio quello di evitare i pescetti buoni solo per farci il fritto e concentrarsi invece sul pesce grosso, ovvero quello che fa davvero per noi. Questo manuale per donne che sanno quello che vogliono è ricco di efficaci consigli su come avere fiducia in sé stesse, allargare gli interessi, frequentare i luoghi più proficui, evidenziare i propri punti forti. Ma contiene anche dritte su cosa pensano e come agiscono gli uomini e su come attirarli all'amo e tenerceli attaccati. Consigli utili non solo per una proficua battuta di pesca, ma anche per migliorare un rapporto di coppia già esistente, o in generale le relazioni con gli altri. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Che gli uomini abbocchino facilmente è un luogo comune che ha se non altro il pregio di rivelare una sacrosanta verità: gli uomini sono pesci, o almeno gli sono apparentati. Per pescare quelli giusti, tanto vale allora imparare le regole basilari di questa disciplina, ritenuta a torto uno sport maschile. Quando, dopo l'ennesima delusione ci ritroviamo a considerare seriamente l'overdose da Nutella come soluzione, è il momento di abbandonare le vecchie tattiche e prendere in prestito le dritte dei migliori pescatori: come preparare l'esca, trovare i punti più pescosi, cogliere l'attimo giusto per lanciare la lenza. Lo sappiamo bene, c'è un mare di uomini là fuori disposti a farsi prendere all'amo, ma il problema è proprio quello di evitare i pescetti buoni solo per farci il fritto e concentrarsi invece sul pesce grosso, ovvero quello che fa davvero per noi. Questo manuale per donne che sanno quello che vogliono è ricco di efficaci consigli su come avere fiducia in se stesse, allargare gli interessi, frequentare i luoghi più proficui, evidenziare i propri punti forti. Ma contiene anche dritte su cosa pensano e come agiscono gli uomini e su come attirarli all'amo e tenerceli attaccati. Consigli utili non solo per una proficua battuta di pesca, ma anche per migliorare un rapporto di coppia già esistente, o in generale le relazioni con gli altri.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Gli uomini sono pesci. Manuale di pesca per ...
Verlag: Edizioni Piemme
Erscheinungsdatum: 2008

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken