Beispielbild für diese ISBN

La torre e l'isola.

Alonso, Ana Pelegrín, Javier

246 Bewertungen bei Goodreads
ISBN 10: 8834715934 / ISBN 13: 9788834715932
Verlag: Fanucci, 2010
Gebraucht
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)

AbeBooks Verkäufer seit 25. Februar 2000

Verkäuferbewertung 5 Sterne

Anzahl: 1

Gebraucht kaufen
Preis: EUR 7,00 Währung umrechnen
Versand: EUR 21,00 Von Italien nach USA Versandziele, Kosten & Dauer
In den Warenkorb legen

Beschreibung

Roma, 2010; ril., pp. 359, cm 15,5x21,5. (Tweens). Nel 2121, la Corporazione Dedalo è riuscita a dotare quattro ragazzi di un sistema immunitario che li rende immuni da qualsiasi malattia. In cambio della loro preziosa collaborazione, con la quale è possibile produrre vaccini per tutto il mondo, la Dedalo offre ai ragazzi un roseo futuro da trascorrere su un'isola paradisiaca. ma dietro l'apparente generosità dell'azienda si cela in realtà un oscuro proposito. Ma c'è chi farebbe di tutto per smascherarla, e che è disposto ad affrontare un'avventura densa di pericoli per arrivare a scoprire la verità. La torre e l'isola è il primo romanzo di una serie che riesce a unire un mondo magico e misterioso con la tecnologia della fantascienza. Tra spade fantasma, città sommerse, esseri viventi progettati da abili ingegneri genetici e un pianeta infernale, l'intraprendente Martin dovrà affrontare un viaggio emozionante e incredibile, sospeso tra lo spazio e il tempo, dal quale dipenderà il destino dell'umanità intera. Buchnummer des Verkäufers 1953731

Dem Anbieter eine Frage stellen

Bibliografische Details

Titel: La torre e l'isola.

Verlag: Fanucci

Erscheinungsdatum: 2010

Über diesen Titel

Inhaltsangabe:

Nel 2121 tutti gli abitanti della Terra hanno impiantata nel cervello la ruota neurale, un dispositivo di emissione e ricezione dati che permette loro di accedere a tutte le informazioni della rete. Tutti tranne il quindicenne Martin, condannato a dipendere da computer esterni, ma capace, grazie alla sua intelligenza naturale, di intuire e condizionare i pensieri degli altri. L'incontro apparentemente fortuito con un vagabondo e il dono della Macchina del tempo, un vecchio libro di carta capace di fabbricare sogni, sarà solo l'inizio di una serie ininterrotta di eventi che porteranno Martin a scoprire altre sue particolarità: l'appartenenza a un gruppo sanguigno che rende immuni da qualsiasi malattia e grazie al quale è possibile produrre anticorpi per sconfiggere ogni tipo di virus, e un'identità genetica celata. La corporazione Dedalo, una potente multinazionale farmaceutica, sembra interessata alle potenzialità del ragazzo, e in cambio della sua collaborazione gli offre un raggiante e promettente futuro da trascorrere nel centro sperimentale situato su un'isola paradisiaca. Sarà proprio nel Giardino dell'Eden che Martin scoprirà di non essere il solo a possedere "qualità particolari" e si troverà a capeggiare una banda di ragazzini intenzionata a fuggire dall'isola e dagli oscuri propositi del malvagio presidente Hiden. Romanzo d'apertura del ciclo "La chiave del tempo". Età di lettura: da 10 anni.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Anbieterinformationen

Nata nel 1992, Libro Co. Italia è oggi un'azienda leader nella distribuzione libraria e vendita online che annovera tra la propria clientela le più importanti istituzioni (biblioteche, istituti specializzati) e musei italiani, americani ed europei, nonché gallerie d'antiquariato e collezionisti di fama mondiale. Nel tempo, l'azienda ha notevolmente incrementato sia il catalogo che la gamma delle attività offerte e oggi propone servizi di: - distribuzione e promozione libraria Italia ed estero - logistica - vendita a librerie - fornitura a biblioteche - vendita al dettaglio - importazione libri stranieri - gestione e vendita remainders - ricerca e vendita libri rari/esauriti - pubblicazione di libri e periodici Per garantire la massima affidabilità in questi servizi, ogni singola procedura e attrezzatura è stata testata per ottenere un altissimo grado di efficienza. I punti di forza di Libro Co. Italia sono infatti: - strutture informatiche all'avanguardia - base dati ampia, aggiornata e attendibile - servizio informazione preciso e puntuale - condizioni di vendita altamente concorrenziali - servizio evasione ordini veloce ed affidabile - gestione personalizzata clienti - sito web veloce e con interfaccia intuitiva L'organico di Libro Co. Italia è guidato dagli stessi soci, affiancati da un team che comprende esperti in storia dell'arte, personale specializzato, impiegati amministrativi, tecnici informatici e magazzinieri, tutti con esperienza pluriennale nel campo della distribuzione libraria.

Zur Homepage des Verkäufers

Geschäftsbedingungen:

We accept Visa, Mastercard, Paypal.
Buyer will pre-pay book cost and shipping. Buyer should select the method of shipping.

Returns policy: In order to be eligible for a refund, you must return your item to us in the same condition you received it, and the return must be postmarked within 30 days of shipment.

When writing to us to arrange for its return, please be as descriptive as possible regarding the problem with the merchandise.

If you receive an item that is different to what was described,...

Mehr Information
Versandinformationen:

Le spedizioni avvengono esclusivamente con corriere espresso.
Le tariffe variano a seconda della località, del peso e delle dimensioni.

Alle Bücher des Anbieters anzeigen

Zahlungsarten
akzeptiert von diesem Verkäufer

Visa Mastercard American Express Carte Bleue