Beispielbild für diese ISBN

Il testamento di Satana.

Dübell, Richard

56 Bewertungen bei Goodreads
ISBN 10: 8856615924 / ISBN 13: 9788856615920
Verlag: Edizioni Piemme, 2011
Gebraucht
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)

AbeBooks Verkäufer seit 25. Februar 2000

Verkäuferbewertung 5 Sterne

Anzahl: 1

Gebraucht kaufen
Preis: EUR 7,76 Währung umrechnen
Versand: EUR 21,00 Von Italien nach USA Versandziele, Kosten & Dauer
In den Warenkorb legen

Beschreibung

Traduzione di Basiglini L., Olivieri M. P. Casale Monferrato, 2011; ril., pp. 571, cm 16x24. Boemia, 1612. Nel Castello di Praga, tra gli orrori e le stranezze della Stanza delle Curiosità dell'imperatore Rodolfo II, è celato da secoli un manoscritto segreto, il "Codex Gigas", la cosiddetta Bibbia del Diavolo. La leggenda dice che il volume è stato scritto in una notte da un monaco, responsabile di un crimine orrendo e che per questo era stato murato vivo. Un libro dal sapere diabolico, il prodotto di un'anima venduta al Diavolo, le cui pagine ingiallite, quasi carbonizzate, sono state rubate da Diana, una donna bella e affascinante quanto pericolosa e perversa, e dal suo amante Heinrich, di cui lei si è servita per impossessarsi degli inquietanti segreti contenuti nell'opera. Ma c'è qualcuno che non può accettare che la Bibbia del Diavolo sia sparita. Il cardinale Khlesl, preoccupato che i colpevoli del furto possano decifrare il manoscritto, escogita un piano con l'aiuto di Cyprian e Agnes, i suoi nipoti preferiti, per recuperare la Bibbia del Diavolo, portata nel frattempo nel castello di Pernstein, la dimora di Diana. Durante il conflitto religioso tra cattolici e protestanti, tra le mura di un castello boemo che nasconde segreti antichi, torture e assassini, il furto del Codex Gigas sottratto dopo secoli alla protezione dei suoi custodi sarà la causa di un avvincente scontro tra Bene e Male in cui Agnes e Cyprian, per avere la meglio, dovranno trovare alleati anche tra i propri nemici. Buchnummer des Verkäufers 2140470

Dem Anbieter eine Frage stellen

Bibliografische Details

Titel: Il testamento di Satana.

Verlag: Edizioni Piemme

Erscheinungsdatum: 2011

Über diesen Titel

Inhaltsangabe:

Boemia, 1612. Nel Castello di Praga, tra gli orrori e le stranezze di cui è stipato il Gabinetto delle curiosità dell'imperatore Rodolfo II, morto da poco, vi è un manoscritto, la cosiddetta Bibbia del Diavolo, che vi era stato celato secoli prima. La leggenda narra che quel testo sia il prodotto di un'anima venduta al diavolo, poiché scritto in una sola notte da un monaco, murato vivo per essersi macchiato di un orrendo crimine. Ma ora quelle pagine ingiallite, cariche di un sapere demoniaco, sono state sottratte all'oblio cui erano destinate e trafugate da Polyxena von Lobkowicz, moglie del cancelliere del regno di Boemia, una donna dalla bellezza conturbante ma dalla mente perversa. Servendosi del suo amante Heinrich, si è impadronita dei pericolosi segreti contenuti nell'opera. Ma non è l'unica a bramarne il possesso, perché quel libro che parla alla parte oscura di ogni uomo può diventare uno strumento di potere. In un momento storico in cui il conflitto tra cattolici e protestanti tiene in scacco il Sacro Romano Impero e sottopone la Chiesa a continui attacchi, facendo vacillare la fede di molti, il rischio che quel sapere corrotto finisca nelle mani sbagliate getta nel terrore chi ne conosce l'esistenza. Primo tra tutti il cardinale Khlesl, arcivescovo di Vienna e uomo chiave nei delicati equilibri che reggono le sorti dell'impero. Con l'aiuto di suo nipote Cyprian e di Andrej von Langenfels tenterà in ogni modo di impedire che il regno del Male si instauri sulla terra.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Anbieterinformationen

Nata nel 1992, Libro Co. Italia è oggi un'azienda leader nella distribuzione libraria e vendita online che annovera tra la propria clientela le più importanti istituzioni (biblioteche, istituti specializzati) e musei italiani, americani ed europei, nonché gallerie d'antiquariato e collezionisti di fama mondiale. Nel tempo, l'azienda ha notevolmente incrementato sia il catalogo che la gamma delle attività offerte e oggi propone servizi di: - distribuzione e promozione libraria Italia ed estero - logistica - vendita a librerie - fornitura a biblioteche - vendita al dettaglio - importazione libri stranieri - gestione e vendita remainders - ricerca e vendita libri rari/esauriti - pubblicazione di libri e periodici Per garantire la massima affidabilità in questi servizi, ogni singola procedura e attrezzatura è stata testata per ottenere un altissimo grado di efficienza. I punti di forza di Libro Co. Italia sono infatti: - strutture informatiche all'avanguardia - base dati ampia, aggiornata e attendibile - servizio informazione preciso e puntuale - condizioni di vendita altamente concorrenziali - servizio evasione ordini veloce ed affidabile - gestione personalizzata clienti - sito web veloce e con interfaccia intuitiva L'organico di Libro Co. Italia è guidato dagli stessi soci, affiancati da un team che comprende esperti in storia dell'arte, personale specializzato, impiegati amministrativi, tecnici informatici e magazzinieri, tutti con esperienza pluriennale nel campo della distribuzione libraria.

Zur Homepage des Verkäufers

Geschäftsbedingungen:

We accept Visa, Mastercard, Paypal.
Buyer will pre-pay book cost and shipping. Buyer should select the method of shipping.

Returns policy: In order to be eligible for a refund, you must return your item to us in the same condition you received it, and the return must be postmarked within 30 days of shipment.

When writing to us to arrange for its return, please be as descriptive as possible regarding the problem with the merchandise.

If you receive an item that is different to what was described,...

Mehr Information
Versandinformationen:

Le spedizioni avvengono esclusivamente con corriere espresso.
Le tariffe variano a seconda della località, del peso e delle dimensioni.

Alle Bücher des Anbieters anzeigen

Zahlungsarten
akzeptiert von diesem Verkäufer

Visa Mastercard American Express Carte Bleue