Il tecnico dell'Ente Locale.

Dalprato Ermete Brioli Roberto M

Verlag: Maggioli Editore, 2015
ISBN 10: 8838770190 / ISBN 13: 9788838770197
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Exemplar nicht mehr verfügbar. Hier sehen Sie die besten Ergebnisse zur Suche nach Il tecnico dell'Ente Locale. und Dalprato Ermete Brioli Roberto M.

Beschreibung:

Santarcangelo di Romagna, 2015; br., pp. 552. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Questo manuale è uno strumento per chi si accinge a sostenere un concorso nell'area tecnica degli Enti locali e per i candidati agli esami di abilitazione professionale. L'esposizione degli argomenti, chiara ed omogenea, la precisione della terminologia e l'attenta opera di aggiornamento, hanno reso quest'opera molto apprezzata anche dai Tecnici già operativi presso Comuni e altre Amministrazioni Locali, ai quali fornisce in un unico volume il quadro giuridico-organico e sistematico - dei settori di loro competenza. In particolare, questa dodicesima edizione tiene conto delle più recenti novità che hanno interessato il settore, tra le quali si segnala la L. 11 novembre 2014, n. 164 di conversione del D.L. 133/2014, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica. Completo e aggiornato, il volume costituisce uno strumento esaustivo per acquisire la necessaria sicurezza in una materia in continua evoluzione.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Il tecnico dell'Ente Locale.
Verlag: Maggioli Editore
Erscheinungsdatum: 2015
Zustand: new

Beste Suchergebnisse beim ZVAB

1.

Dalprato, Ermete Brioli, Roberto M
Verlag: Maggioli Editore (2011)
ISBN 10: 8838765456 ISBN 13: 9788838765452
Gebraucht Softcover Anzahl: 1
Anbieter
Libro Co. Italia Srl
(San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)
Bewertung
[?]

Buchbeschreibung Maggioli Editore, 2011. Santarcangelo di Romagna, 2011; br., pp. 562. (Concorsi pubblici). Questo manuale è un utile strumento per chi si accinge a sostenere un concorso nell'area tecnica degli Enti locali e per i candidati agli esami di abilitazione professionale. L'esposizione degli argomenti, la rigorosa precisione della terminologia e l'attenta opera di aggiornamento, hanno reso quest'opera molto apprezzata anche dai Tecnici già operativi presso Comuni e altre Amministrazioni Locali, ai quali fornisce in un unico volume il quadro giuridico - organico e sistematico - dei settori di loro competenza. In particolare, questa undicesima edizione tiene conto delle più recenti novità che hanno interessato il settore: le nuove norme in materia di titoli abilitativi (il D.L. 40/2010 che introduce la C.i.l. - Comunicazione di inizio lavori; la L. 122 del 2010 che disciplina la S.c.i.a. - Segnalazione certificata di inizio attività in sostituzione della D.i.a. - Denuncia di inizio attività); l'approvazione del Regolamento esecutivo del Codice dei contratti pubblici (il D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207). Completo e aggiornato, il volume costituisce uno strumento per acquisire la necessaria sicurezza in una materia in continua evoluzione. Artikel-Nr. 2126395

Weitere Informationen zu diesem Verkäufer | Frage an den Anbieter

Gebraucht kaufen
EUR 25,60
Währung umrechnen

In den Warenkorb

Versand: EUR 21,00
Von Italien nach USA
Versandziele, Kosten & Dauer