Beispielbild für diese ISBN

La sorgente di luce.

Giglio, Geronimo

4 Bewertungen bei GoodReads
ISBN 10: 8834716434 / ISBN 13: 9788834716434
Verlag: Fanucci, 2010
Gebraucht
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien) Anzahl: 1

Bei weiteren Verkäufern erhältlich

Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Roma, 2010; ril., pp. 585, cm 16x21. (Tweens). Lara, Hady, Ettore non avrebbero mai pensato che in un inseguimento nel bosco sarebbero finiti in un altro mondo dove il tempo si è fermato e dove altri ragazzi sono impegnati in una lotta per difendere la sorgente di luce. Il firmamento delle Terreteree è composto da una miriade di mondi, ognuno con le proprie leggi fisiche, la propria popolazione e la propria magia, che si presentano sotto forma di strisce colorate e pulsanti che attraversano il cielo. Tra questi c'è l'Arnamour, che si differenzia da tutti gli altri perché custodisce la Fonte di Sobam, da cui scaturisce la magia che viene esportata in tutte le Terreteree. Questo mondo è protetto dalle Eleucidi, esseri fatti di brina che lo governano con saggezza, dispensando la magia a tutti coloro che la richiedono. Inoltre è l'unico mondo al quale gli umani possono accedere, ed è frequentato in larga maggioranza da ragazzi che non superano i quattordici anni, i Vooa, i soldati che difendono l'Arnamour dai nemici. Nelle Terreteree, contrariamente al solito, non esistono bacchette né complicati rituali: la magia è liquida, si trasporta in barili, è disponibile in quantità limitata e c'è chi farebbe di tutto per impossessarsene, anche scatenare una guerra. Gli esseri umani sono stati chiamati a difesa delle minacce che negli ultimi secoli hanno preso di mira il pacifico mondo di Arnamour; ma cosa succederebbe se proprio quegli umani iniziassero a diventare la minaccia? Età di lettura: da 14 anni. Buchnummer des Verkäufers 2012328

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe:

In una placida cittadina di provincia, la battaglia tra le bande dei Draghi Rossi e delle Baccanti per la conquista del territorio di Boscospettro è ormai giunta alla resa finale. Dopo lo scontro, Ettore, Hady e Lara vengono scaraventati nell'Arnamour, un mondo popolato di creature bizzarre, dove la magia è racchiusa in boccette e barili. I tre faticano a orientarsi nella nuova realtà: il pacifico popolo di quelle terre è minacciato dai Mannani, i Gustamagia, una strana specie di esseri che ha il solo intento di consumare ogni scorta di magia presente, mettendo in pericolo la vita delle Elucidi, le governatrici dell'Arnamour che vigilano sulla sua ricchezza. Ognuno dei tre apprenderà la difficile arte dei poteri magici in una Gilda differente: Lara imparerà a dominare la magia che controlla le persone e a carpirne i segreti, Hady avrà il disperato compito di rimettere a nuovo una nave che ha l'aspetto di un relitto degli abissi, ed Ettore entrerà a far parte dell'élite dei guerrieri Vooan e imparerà a caro prezzo cosa significhi il valore in battaglia.
„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: La sorgente di luce.

Verlag: Fanucci

Erscheinungsdatum: 2010

Zahlungsarten

Zahlungsarten, die dieser Verkäufer akzeptiert

Visa Mastercard American Express Carte Bleue


Verkäufer Libro Co. Italia Srl
Adresse: San Casciano Val di Pesa, FI, Italien

AbeBooks Verkäufer seit 25. Februar 2000
Verkäuferbewertung 5 Sterne


Geschäftsbedingungen:

We accept Visa, Mastercard, Paypal.
Buyer will pre-pay book cost and shipping. Buyer should select the method of shipping.

Returns policy: In order to be eligible for a refund, you must return your item to us in the same condition you received it, and the return must be postmarked within 30 days of shipment.

When writing to us to arrange for its return, please be as descriptive as possible regarding the problem with the merchandise.

If you receive an item that is different to what was described,...

[Mehr Information]

Versandinformationen:

Le spedizioni avvengono esclusivamente con corriere espresso.
Le tariffe variano a seconda della località, del peso e delle dimensioni.


Anbieterinformationen: Nata nel 1992, Libro Co. Italia è oggi un'azienda leader nella distribuzione libraria e vendita online che annovera tra la propria clientela le più importanti istituzioni (biblioteche, istituti specializzati) e musei italiani, americani ed europei, nonché gallerie d'antiquariato e collezionisti di fama mondiale. Nel tempo, l'azienda ha notevolmente incrementato sia il catalogo che la gamma delle attività offerte e oggi propone servizi di: - distribuzione e promozione libraria Italia ed estero - logistica - vendita a librerie - fornitura a biblioteche - vendita al dettaglio - importazione libri stranieri - gestione e vendita remainders - ricerca e vendita libri rari/esauriti - pubblicazione di libri e periodici Per garantire la massima affidabilità in questi servizi, ogni singola procedura e attrezzatura è stata testata per ottenere un altissimo grado di efficienza. I punti di forza di Libro Co. Italia sono infatti: - strutture informatiche all'avanguardia - base dati ampia, aggiornata e attendibile - servizio informazione preciso e puntuale - condizioni di vendita altamente concorrenziali - servizio evasione ordini veloce ed affidabile - gestione personalizzata clienti - sito web veloce e con interfaccia intuitiva L'organico di Libro Co. Italia è guidato dagli stessi soci, affiancati da un team che comprende esperti in storia dell'arte, personale specializzato, impiegati amministrativi, tecnici informatici e magazzinieri, tutti con esperienza pluriennale nel campo della distribuzione libraria.

Gebraucht kaufen
Preis: EUR 5,88 Währung umrechnen
Versand: EUR 21,00 Von Italien nach USA Versandziele, Kosten & Dauer
In den Warenkorb legen