Le nuove regole della scrittura. Strategie e strumenti per creare contenuti di successo.

Handley Ann

Verlag: Hoepli, 2016
ISBN 10: 8820370816 / ISBN 13: 9788820370817
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Milano, 2016; br., pp. 320. (Web & Marketing 2.0). Nella società digitale, le parole sono i nostri emissari: raccontano al mondo chi siamo. Il modo in cui scriviamo può farci apparire intelligenti o stupidi. Ma può anche farci passare per persone confuse, sciocche o noiose. Una norma, questa, valida per buttare giù un listicle, per usare SlideShare e persino per maneggiare i termini che stiamo utilizzando in questo preciso momento. Ciò vuol dire che occorre scegliere le parole con cura, usare uno stile gradevole e parsimonioso, ricorrere a un'empatia sincera nei confronti del lettore. Ma significa anche prestare attenzione alla capacità, spesso trascurata, di fare marketing dei contenuti: saper scrivere e raccontare bene (ma davvero bene!) una storia vera. Essere in grado di comunicare nella scrittura è anche il fondamento del content marketing. In questo libro Ann Handley mette al servizio tutta la sua esperienza per guidarci nel processo e nelle strategie di creazione, produzione e pubblicazione dei contenuti, con consigli pratici pensati per ottenere risultati sicuri. Le lezioni e le regole di cui l'autrice ci fa dono possono applicarsi facilmente a tutti i contenuti online: pagine web, homepage, landing page, email, marketing, blog, post su Facebook, Twitter, LinkedIn e tutti gli altri social media. Le nuove regole della scrittura è una guida pratica alla creazione e pubblicazione di qualsiasi tipo di contenuto online, destinata a chi lavora per un grande brand o per una piccola azienda, o anche solo per se stesso. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Creare contenuti di successo per il Web. Nell?era digitale, saper creare ottimi contenuti è una delle doti più importanti perchi fa marketing. In un contesto ormai saturo di proposte commerciali, le paroleonline devono essere in grado di colpire e attirare clienti: ecco perché dobbiamodiventare tutti scrittori.Content strategy è la guida definitiva per capire come attrarre e mantenereclienti attraverso una eccezionale comunicazione online. La veterana delmarketing Ann Handley offre indicazioni esperte e analisi profonde delprocesso e della strategia di creazione, produzione e pubblicazione dei contenuti.Le regole e i consigli che espone possono essere applicati a tutti i contenutionline ? da blog, mail e pagine web, fino a post su Facebook, Twitter, LinkedIn ealtri social media.Content strategy ti aiuta a capire cosa funziona quando si creano contenuti ecosa invece non aiuta il proprio business e, cosa ancora più importante, spiega come farlo in modo divertente.

Dalla seconda/terza di copertina: Ann Handley è una veterana nella creazione e gestione dei contenuti. Chief Content Officer per MarketingProfs, società di formazione con la più grande comunità di marketer nel suo campo, è anche curatrice di una rubrica mensile per la rivista Entrepreneur, membro della programma di LinkedIn Influencer e coautrice del bestseller Content Rules.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Le nuove regole della scrittura. Strategie e...
Verlag: Hoepli
Erscheinungsdatum: 2016

Zustand: new

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken