Il club delle notti in bianco.

Bilston, Sarah

Verlag: Edizioni Piemme, 2011
ISBN 10: 8856620219 / ISBN 13: 9788856620214
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Casale Monferrato, 2011; br., pp. 329, cm 13x19. (Bestseller. 280). Dopo tre mesi trascorsi a letto per una gravidanza difficile, Quinn Boothroyd, detta "Q", pensava che il peggio fosse passato e che la nascita del piccolo Samuel avesse messo la parola fine ai suoi guai. Invece, quello non era che l'inizio. Quel cosino di poco più di tre chili, con i suoi pianti isterici e inconsolabili, è infatti in grado di produrre più decibel di un'esplosione, di sporcare più di una squadra di football e di farla dormire meno di quando dedicava venti ore al giorno alle cause per il suo studio legale. Fortunatamente, però, un vecchio amico di suo marito Tom ha una splendida casa nel Connecticut ed è disposto a lasciargliela per trascorrere due tranquille settimane di vacanza. Quello che per "Q" è un sogno che diventa realtà - il parco, la spiaggia lambita dall'oceano su cui fare lunghe passeggiate solitàrie - per Jeanie è un incubo. Arrivata a New York da poche ore con l'idea di dare una mano alla sorella maggiore in difficoltà, Jeanie si aspettava di girovagare per la Grande Mela sperimentando ristoranti e locali alla moda e svaligiando negozi. Certo non pensava di dover passare tutto quel tempo alla sola presenza della sorella, il cognato e il nipotino senza poter raggiungere anima viva. I giorni lontano dalle loro rispettive vite, però, serviranno a "Q" e a Jeanie per ritrovarsi e, grazie soprattutto all'apparizione di un milionario arrogante e incredibilmente bello e di un avvocato di campagna, per dare una svolta alle proprie esistenze. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Dopo tre mesi trascorsi a letto per una gravidanza difficile, Quinn Boothroyd, detta "Q", pensava che il peggio fosse passato e che la nascita del piccolo Samuel avesse messo la parola fine ai suoi guai. Invece, quello non era che l'inizio. Quel cosino di poco più di tre chili, con i suoi pianti isterici e inconsolabili, è infatti in grado di produrre più decibel di un'esplosione, di sporcare più di una squadra di football e di farla dormire meno di quando dedicava venti ore al giorno alle cause per il suo studio legale. Fortunatamente, però, un vecchio amico di suo marito Tom ha una splendida casa nel Connecticut ed è disposto a lasciargliela per trascorrere due tranquille settimane di vacanza. Quello che per "Q" è un sogno che diventa realtà - il parco, la spiaggia lambita dall'oceano su cui fare lunghe passeggiate solitarie - per Jeanie è un incubo. Arrivata a New York da poche ore con l'idea di dare una mano alla sorella maggiore in difficoltà, Jeanie si aspettava di girovagare per la Grande Mela sperimentando ristoranti e locali alla moda e svaligiando negozi. Certo non pensava di dover passare tutto quel tempo alla sola presenza della sorella, il cognato e il nipotino senza poter raggiungere anima viva. I giorni lontano dalle loro rispettive vite, però, serviranno a "Q" e a Jeanie per ritrovarsi e, grazie soprattutto all'apparizione di un milionario arrogante e incredibilmente bello e di un avvocato di campagna, per dare una svolta alle proprie esistenze.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Il club delle notti in bianco.
Verlag: Edizioni Piemme
Erscheinungsdatum: 2011

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken