World cup. Panini football collections (1970-2014). Ediz. multilingue.

Verlag: Franco Cosimo Panini Editore, 2015
ISBN 10: 8857008746 / ISBN 13: 9788857008745
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Modena, 2015; br. (Sport). Nel 1970, quando il Campionato del Mondo di Calcio giungeva al primo giro di boa, la Panini di Modena lanciava il primo Album di figurine interamente dedicato all'evento sportivo più seguito dagli appassionati di ogni paese. In quell'anno, vincendo per la terza volta il torneo, il Brasile si aggiudicava definitivamente la Coppa Jules Rimet, il prestigioso trofeo intitolato al principale promotore dell'iniziativa. Da allora, messa in palio la nuova Coppa del Mondo della FIFA, la manifestazione ha continuato il proprio trionfale cammino in compagnia degli Album di figurine Panini, che proprio negli anni Settanta, dopo aver sfondato in Italia, hanno cominciato a mietere i primi successi in campo internazionale proprio grazie alla formula multilingue studiata per raggiungere contemporaneamente il pubblico di tutto il mondo. Una raccolta di figurine Panini ha scandito così immancabilmente, dal 1970, ogni appuntamento quadriennale della popolare competizione, fornendo non solo un pratico vademecum per seguire nelle sue varie fasi le vicende del torneo, ma anche un prezioso archivio visivo delle squadre che con il loro impegno agonistico hanno dato vita a incontri spesso memorabili. Questo volume è la storia della Coppa del Mondo vista attraverso i volti dei suoi protagonisti. 4.000 campioni degli ultimi quarant'anni, più o meno celebri, più o meno amati dai tifosi ma tutti accomunati dalla voglia di dare il massimo per la gloria sportiva del proprio paese. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Bewertung (bereitgestellt von GoodReads):
5 durchschnittlich
(2 Bewertungen)

Inhaltsangabe: Nel 1970, quando il Campionato del Mondo di Calcio giungeva al primo giro di boa, la Panini di Modena lanciava il primo Album di figurine interamente dedicato all'evento sportivo più seguito dagli appassionati di ogni paese. In quell'anno, vincendo per la terza volta il torneo, il Brasile si aggiudicava definitivamente la Coppa Jules Rimet, il prestigioso trofeo intitolato al principale promotore dell'iniziativa. Da allora, messa in palio la nuova Coppa del Mondo della FIFA, la manifestazione ha continuato il proprio trionfale cammino in compagnia degli Album di figurine Panini, che proprio negli anni Settanta, dopo aver sfondato in Italia, hanno cominciato a mietere i primi successi in campo internazionale proprio grazie alla formula multilingue studiata per raggiungere contemporaneamente il pubblico di tutto il mondo. Una raccolta di figurine Panini ha scandito così immancabilmente, dal 1970, ogni appuntamento quadriennale della popolare competizione, fornendo non solo un pratico vademecum per seguire nelle sue varie fasi le vicende del torneo, ma anche un prezioso archivio visivo delle squadre che con il loro impegno agonistico hanno dato vita a incontri spesso memorabili. Questo volume è la storia della Coppa del Mondo vista attraverso i volti dei suoi protagonisti. 4.000 campioni degli ultimi quarant'anni, più o meno celebri, più o meno amati dai tifosi ma tutti accomunati dalla voglia di dare il massimo per la gloria sportiva del proprio paese.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: World cup. Panini football collections (1970...
Verlag: Franco Cosimo Panini Editore
Erscheinungsdatum: 2015

Zustand: new

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken