Tuscany World in Photo.

Brunacci, Gianni

Verlag: Edifir, 2013
ISBN 10: 8879706551 / ISBN 13: 9788879706551
Neu / Soft cover / Anzahl: 1
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Testo Italiano e Inglese. Firenze, 2013; br., pp. 208, ill. b/n col., cm 26,5x23. (Arte Moderna e Contemporanea). Perché la Toscana è una terra ritenuta tra le più affascinanti del mondo? E' possibile raccontare la bellezza della Toscana fuggendo dai capolavori artistico/architettonici delle sue città d'arte? Rispondere a questi due quesiti è la sfida di questo libro, il racconto di queste immagini. Godere dei capolavori dell'ingegno e della creatività dei toscani illustri senza apprezzare il contesto che le ha generate e che concorre in maniera decisiva a fare della Toscana la regione che è, vorrebbe dire averne una visione del tutto parziale e nella sostanza non corrispondente al vero, ovvero ridurre questa terra a cartolina o astrazione. Quando mi sono chiesto perché la Toscana mi piacesse così tanto, e questo nonostante che mi fosse pienamente familiare, mi sono risposto che l'opera dell'uomo, in collaborazione con quella della natura, è alla base di tutto. Le stagioni si susseguono diverse tra loro e dietro ogni angolo, oltre ogni collina, c'è qualcosa di nuovo e attraente da scoprire, ed è opera dell'uomo e della natura insieme. In questi luoghi tutto appare "naturalmente al suo posto" in piena armonia, perché qui e in pochi altri luoghi al mondo si sono verificate le condizioni ideali per un incontro tra l'uomo e la natura che ha prodotto qualcosa di irresistibilmente affascinante. Qualcosa che fa della regione Toscana una terra unica, non solo dal punto di vista estetico, ma anche umano. Per questo ho creduto giusto ritrarre quelli che ho individuato, a volte istintivamente, come i suoi caratteri basilari, qualcuno dei quali si va smarrendo con l'andare del tempo. Paesaggio umano e naturale insieme, quindi, scene di vita quotidiana al di là e prima delle città d'arte. E' la mia Toscana, la più autentica. Buchnummer des Verkäufers 2783504

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Testo Italiano e Inglese. Firenze, 2013; br., pp. 208, ill. b/n col., cm 26,5x23. (Arte Moderna e Contemporanea). Perché la Toscana è una terra ritenuta tra le più affascinanti del mondo? E' possibile raccontare la bellezza della Toscana fuggendo dai capolavori artistico/architettonici delle sue città d'arte? Rispondere a questi due quesiti è la sfida di questo libro, il racconto di queste immagini. Godere dei capolavori dell'ingegno e della creatività dei toscani illustri senza apprezzare il contesto che le ha generate e che concorre in maniera decisiva a fare della Toscana la regione che è, vorrebbe dire averne una visione del tutto parziale e nella sostanza non corrispondente al vero, ovvero ridurre questa terra a cartolina o astrazione. Quando mi sono chiesto perché la Toscana mi piacesse così tanto, e questo nonostante che mi fosse pienamente familiare, mi sono risposto che l'opera dell'uomo, in collaborazione con quella della natura, è alla base di tutto. Le stagioni si susseguono diverse tra loro e dietro ogni angolo, oltre ogni collina, c'è qualcosa di nuovo e attraente da scoprire, ed è opera dell'uomo e della natura insieme. In questi luoghi tutto appare "naturalmente al suo posto" in piena armonia, perché qui e in pochi altri luoghi al mondo si sono verificate le condizioni ideali per un incontro tra l'uomo e la natura che ha prodotto qualcosa di irresistibilmente affascinante. Qualcosa che fa della regione Toscana una terra unica, non solo dal punto di vista estetico, ma anche umano. Per questo ho creduto giusto ritrarre quelli che ho individuato, a volte istintivamente, come i suoi caratteri basilari, qualcuno dei quali si va smarrendo con l'andare del tempo. Paesaggio umano e naturale insieme, quindi, scene di vita quotidiana al di là e prima delle città d'arte. E' la mia Toscana, la più autentica

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Tuscany World in Photo.
Verlag: Edifir
Erscheinungsdatum: 2013
Einband: Soft cover
Zustand: new

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken