Nemico senza volto.

Link, Charlotte

Verlag: RL Libri, 2011
ISBN 10: 884621126X / ISBN 13: 9788846211262
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Milano, 2011; br., pp. 460. (Superpocket. Best Seller). Lui sorrise. Era il suo vecchio sorriso, quello che la riempiva sempre di un senso di calore. "Domani torniamo a King's Lynn", le disse, "se è questo che vuoi." Lei fece un profondo respiro. "Ti racconterò tutto di me. Tutto." Lui assentì. "E io ti racconterò tutto di me." "Devo avere paura?" Lui scrollò la testa con decisione. "No. E io?" "Sì", rispose, e scoppiò a piangere. L'esistenza di Virginia scorre quieta nella bella dimora di famiglia nel Norfolk, una grande casa circondata da un magnifico parco. Ha scelto di vivere lì, in un volontario isolamento, serena solo accanto alla figlioletta Kim di sette anni, mentre Frederic, il marito che la ama profondamente, ma non è ricambiato, la raggiunge da Londra nei fine settimana. Il fragile equilibrio della donna vacilla la sera in cui alla sua porta si presenta Nathan. È il naufrago che lei aveva già soccorso qualche settimana prima sull'isola di Skye in Scozia. Per la seconda volta l'uomo le chiede ospitalità. Senza un perché Virginia lo lascia entrare nella sua casa e nella sua vita. Lei, sempre così riservata, poco a poco gli apre il suo animo, rivelandogli i sensi di colpa che da anni la turbano. Ma quando due bambine della zona sono assassinate, e la piccola Kim scompare, Virginia, disperata, comincia a sospettare di Nathan. Deve rimpiangere di aver riposto fiducia in lui? L'ombra di un nuovo amore. Il peso di un passato inconfessabile. È possibile sfuggire alle proprie colpe?. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Lui sorrise. Era il suo vecchio sorriso, quello che la riempiva sempre di un senso di calore. "Domani torniamo a King's Lynn", le disse, "se è questo che vuoi." Lei fece un profondo respiro. "Ti racconterò tutto di me. Tutto." Lui assentì. "E io ti racconterò tutto di me." "Devo avere paura?" Lui scrollò la testa con decisione. "No. E io?" "Sì", rispose, e scoppiò a piangere. L'esistenza di Virginia scorre quieta nella bella dimora di famiglia nel Norfolk, una grande casa circondata da un magnifico parco. Ha scelto di vivere lì, in un volontario isolamento, serena solo accanto alla figlioletta Kim di sette anni, mentre Frederic, il marito che la ama profondamente, ma non è ricambiato, la raggiunge da Londra nei fine settimana. Il fragile equilibrio della donna vacilla la sera in cui alla sua porta si presenta Nathan. È il naufrago che lei aveva già soccorso qualche settimana prima sull'isola di Skye in Scozia. Per la seconda volta l'uomo le chiede ospitalità. Senza un perché Virginia lo lascia entrare nella sua casa e nella sua vita. Lei, sempre così riservata, poco a poco gli apre il suo animo, rivelandogli i sensi di colpa che da anni la turbano... Ma quando due bambine della zona sono assassinate, e la piccola Kim scompare, Virginia, disperata, comincia a sospettare di Nathan. Deve rimpiangere di aver riposto fiducia in lui? L'ombra di un nuovo amore. Il peso di un passato inconfessabile. È possibile sfuggire alle proprie colpe?

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Nemico senza volto.
Verlag: RL Libri
Erscheinungsdatum: 2011


ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken