Natura picta. Paesaggio e immagini dell' Emilia Romagna nelle arti figurative, nella fotografia, nel cinema.

Adani,Giuseppe. Manfrini,Monica. Nicoli,Antonio. Orlandi,Piero.

Verlag: Silvana Edit., Milano,, 1992
ISBN 10: 8836603858 / ISBN 13: 9788836603855
Neu / Soft cover / Anzahl: 2
Verkäufer FIRENZELIBRI SRL (Reggello, FI, Italien)
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Exemplar nicht mehr verfügbar. Hier sehen Sie die besten Ergebnisse zur Suche nach Natura picta. Paesaggio e immagini dell' Emilia Romagna nelle arti figurative, nella fotografia, nel cinema. und Adani,Giuseppe. Manfrini,Monica. Nicoli,Antonio. Orlandi,Piero..

Beschreibung:

A cura di G.Adani e P.Orlandi. cm.25x31, pp.253,num.tavv.bn.e a col.nt. Milano, Silvana Edit. cm.25x31, pp.253,num.tavv.bn.e a col.nt. leg.ed.in t.tela, soprac.fig.a col. leg.ed.in t.tela, soprac.fig.a col. Bestandsnummer des Verkäufers 53467

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Language: italian - 256 pages - color and b/w illustrations - Il paesaggio come creazione di una società e risultato di modificazioni continue, l'ambiente come luogo culturale. Questi i presupposti di fondo in cui prosa, poesia, teatro, pittura, illustrazione popolare, scenografia, fotografia, cinema concorrono in un apparato critico e illustrativo a riproporre la costruzione dell'immaginario paesaggistico dell'Emilia Romagna negli ultimi due secoli, spaziando dalla pianura alla costa e a taluni ambiti urbani.

Reseña del editor: Il paesaggio come creazione di una società e risultato di modificazioni continue, l'ambiente come luogo culturale. Questi i presupposti di fondo in cui prosa, poesia, teatro, pittura, illustrazione popolare, scenografia, fotografia, cinema concorrono in un apparato critico e illustrativo a riproporre la costruzione dell'immaginario paesaggistico dell'Emilia Romagna negli ultimi due secoli, spaziando dalla pianura alla costa e a taluni ambiti urbani.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Natura picta. Paesaggio e immagini dell' ...
Verlag: Silvana Edit., Milano,
Erscheinungsdatum: 1992
Einband: Soft cover
Zustand: NUOVO

Beste Suchergebnisse beim ZVAB

1.

Adani,Giuseppe. Manfrini,Monica. Nicoli,Antonio. Orlandi,Piero.
Verlag: Amilcara Pizzi per Federaz. Delle Casse di Risparmio, Milano, (1992)
Gebraucht Anzahl: 1
Anbieter:
FIRENZELIBRI SRL
(Reggello, FI, Italien)
Bewertung

Buchbeschreibung Zustand: COME NUOVO. A cura di G.Adani e P.Orlandi. cm.25x31, pp.253,num.tavv.bn.e a col.nt. Milano, Amilcara Pizzi per Federaz. Delle Casse di Risparmio cm.25x31, pp.253,num.tavv.bn.e a col.nt. leg.ed.in t.tela, sopraccop.fig.a col. leg.ed.in t.tela, sopraccop.fig.a col. Artikel-Nr. 208788

Weitere Informationen zu diesem Verkäufer | Verkäufer kontaktieren

Gebraucht kaufen
EUR 25,00
Währung umrechnen

In den Warenkorb

Versand: EUR 12,00
Von Italien nach USA
Versandziele, Kosten & Dauer