Minimizzazione Delle Ondulazioni Di Coppia in Un Motore Bldcm Mediante Controllo Con Logica Fuzzy. Dieser Artikel ist nicht verfügbar.
Sprache: Italienisch
Verlag: Edizioni Sapienza, 2025
- Softcover
- Neu

Anbieter: PBShop.store UK, Fairford, GLOS, Vereinigtes KönigreichPBShop.store UK
Verkäufer/-in mit 5 Sternen
Verkäufer:in bei ZVAB seit 11. Juni 1999
Nicht verfügbar
Softcover
Zustand: Neu
EUR 47,90
Artikelbeschreibung des Verkäufers
New Book. Shipped from UK. Established seller since 2000.
Bestandsnummer des Verkäufers L2-9786209415050
- Titel
- Minimizzazione Delle Ondulazioni Di Coppia in Un Motore Bldcm Mediante Controllo Con Logica Fuzzy
- Autor
- N, Subha Lakshmi; S, Allirani; K, JAGADEESH
- Verlag
- Edizioni Sapienza
- Erscheinungsjahr
- 2025
- Zustand
- New
- Einband
- PAP
- Sprache
- Italienisch
- ISBN-10
- 6209415059
- ISBN-13
- 9786209415050
- Artikelgewicht
- 104 Gramm
Il libro sottolinea l'importanza della minimizzazione delle ondulazioni nei motori CC senza spazzole con controllore proporzionale integrale (PI) e controllore a logica fuzzy (FLC). Il controllore proporzionale integrale (PI) presenta degli svantaggi e non funziona correttamente quando il sistema è soggetto a disturbi di carico elevati. Negli ultimi anni, l'applicazione del controller fuzzy logic (FLC) per elevate prestazioni dinamiche dei motori è diventata uno strumento importante. L'FLC è efficace in caso di disturbi di carico ed è facile da implementare. La modellazione e la simulazione di entrambi i controller di velocità sono state realizzate con MATLAB/SIMULINK. Tuttavia, nella pratica, sulla coppia di uscita erogata si verificano delle ondulazioni di coppia. Alcune di queste ondulazioni derivano dalla struttura naturale del motore, mentre altre sono legate ai parametri di progettazione del motore. Tuttavia, queste coppie potrebbero essere ridotte al minimo durante il processo di progettazione della macchina. Un'altra fonte di ondulazioni è associata al lato di controllo e azionamento del motore. Pertanto, le ondulazioni di coppia associate al controllo della macchina e agli azionamenti potrebbero essere ridotte al minimo applicando il Fuzzy Logic Controller.
„Inhaltsangabe“ gehört möglicherweise zu einer anderen Auflage dieses Titels.
Über die Autorin bzw. den Autor
L'area di interesse di N.Subha Lakshmi comprende l'elettronica di potenza e gli azionamenti, la progettazione di PMSM, l'analisi agli elementi finiti e i veicoli elettrici. Attualmente sta svolgendo il dottorato di ricerca sul titolo Miglioramento delle prestazioni del controller di azionamento di motori sincroni a magneti permanenti per applicazioni su veicoli elettrici. Ha pubblicato 3 libri, 4 brevetti e 27 articoli.
„Über diesen Titel“ gehört möglicherweise zu einer anderen Auflage dieses Titels.