Beispielbild für diese ISBN

L'isola prigione.

Cappellani, Ottavio

2 Bewertungen bei Goodreads
ISBN 10: 8804613610 / ISBN 13: 9788804613619
Verlag: Arnoldo Mondadori Editore, 2011
Gebraucht Soft cover
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)

AbeBooks Verkäufer seit 25. Februar 2000

Verkäuferbewertung 5 Sterne

Anzahl: 1

Gebraucht kaufen
Preis: EUR 5,07 Währung umrechnen
Versand: EUR 17,00 Von Italien nach Deutschland Versandziele, Kosten & Dauer
In den Warenkorb legen

Beschreibung

Segrate, 2011; br., pp. 399, cm 15,5x21. (Strade Blu). La costa orientale della Sicilia è scossa da un omicidio brutale: un turista danese viene trovato morto sulla spiaggia, talmente malridotto da lasciar pensare che sia stato sbranato da una muta di cani randagi. L'amico che viaggiava con lui è sotto shock, ma si dice assolutamente certo che in realtà gli aggressori siano stati degli uomini. Dopo un'attenta analisi, i medici della Scientifica confermano questa ipotesi orribile e apparentemente assurda: quelle sul cadavere del turista sono impronte umane, e appartengono a un unico individuo dotato di forza tale da arrivare a fratturare le ossa a morsi. Presto sull'isola si diffonde il panico, le aggressioni misteriose si ripetono, i disordini aumentano. Tutti vogliono scappare. In questo scenario preapocalittico tre ragazzi sono destinati a incontrarsi: Michela, giovane, bella e irrequieta, che di mestiere fa la guardia forestale sulle boscose pendici dell'Etna; Gabriele, documentarista alla ricerca di una storia sensazionale; e Turuzzieddu, quindicenne da poco rimasto orfano. Nell'impossibilità di fuggire, spetterà proprio a loro cercare di risalire all'identità degli uomini ferini che stanno dando vita a una vera e propria guerra civile, lottando per la sopravvivenza in un'isola regredita a uno stato anteriore a quello del progresso tecnologico e abitata da credenze antiche, che affiorano con inquietante potenza da un passato remotissimo. Buchnummer des Verkäufers 2365657

Dem Anbieter eine Frage stellen

Bibliografische Details

Titel: L'isola prigione.

Verlag: Arnoldo Mondadori Editore

Erscheinungsdatum: 2011

Einband: Soft cover

Über diesen Titel

Inhaltsangabe:

Un delitto efferato sulla plaja di Catania. Un giovane turista scandinavo viene trovato morto, dilaniato, irriconoscibile. Tanto che si pensa sia stato sbranato da una muta di cani. Ma le indagini della polizia lasciano emergere una verità sconvolgente: le impronte sul corpo del giovane sono prodotte da denti umani, appartenenti a un solo individuo. E poche ore dopo, in diretta televisiva, una cronista viene sbranata da un suo simile... Sull'isola si diffonde il panico, la fobia per la presenza dei "cannibali" provoca disordini. Interviene l'esercito - anzi gli eserciti -, ma non è chiaro per difendere chi da chi, o da cosa; si parla di guerra civile, ma di nuovo non si sa di chi contro chi. La popolazione viene "invitata" a evacuare l'isola. E per quelli che decidono di restare, c'è solo paura. È in questo scenario irreale eppure, drammaticamente, verosimile, che sono destinati a incontrarsi i tre protagonisti di questo romanzo: Michela, bella, irrequieta e solitaria guardia forestale; Gabriele, aspirante documentarista in cerca di una storia sensazionale dove mostrare "roba vera spacciata per finta"; Turuzzieddu, ragazzino siciliano fin nel profondo del dialetto, che il potere dei "mostri" l'ha sentito nelle grida di suo padre e sua madre. Nessuno di loro sa quanto coraggio dovrà dimostrare, nessuno sospetta che nell'isola abbandonata alla ferinità più ancestrale l'amore e la fiducia si riveleranno le sole possibilità di sopravvivenza.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Anbieterinformationen

Nata nel 1992, Libro Co. Italia è oggi un'azienda leader nella distribuzione libraria e vendita online che annovera tra la propria clientela le più importanti istituzioni (biblioteche, istituti specializzati) e musei italiani, americani ed europei, nonché gallerie d'antiquariato e collezionisti di fama mondiale. Nel tempo, l'azienda ha notevolmente incrementato sia il catalogo che la gamma delle attività offerte e oggi propone servizi di: - distribuzione e promozione libraria Italia ed estero - logistica - vendita a librerie - fornitura a biblioteche - vendita al dettaglio - importazione libri stranieri - gestione e vendita remainders - ricerca e vendita libri rari/esauriti - pubblicazione di libri e periodici Per garantire la massima affidabilità in questi servizi, ogni singola procedura e attrezzatura è stata testata per ottenere un altissimo grado di efficienza. I punti di forza di Libro Co. Italia sono infatti: - strutture informatiche all'avanguardia - base dati ampia, aggiornata e attendibile - servizio informazione preciso e puntuale - condizioni di vendita altamente concorrenziali - servizio evasione ordini veloce ed affidabile - gestione personalizzata clienti - sito web veloce e con interfaccia intuitiva L'organico di Libro Co. Italia è guidato dagli stessi soci, affiancati da un team che comprende esperti in storia dell'arte, personale specializzato, impiegati amministrativi, tecnici informatici e magazzinieri, tutti con esperienza pluriennale nel campo della distribuzione libraria.

Zur Homepage des Verkäufers

Geschäftsbedingungen:

We accept Visa, Mastercard, Paypal.
Buyer will pre-pay book cost and shipping. Buyer should select the method of shipping.

Returns policy: In order to be eligible for a refund, you must return your item to us in the same condition you received it, and the return must be postmarked within 30 days of shipment.

When writing to us to arrange for its return, please be as descriptive as possible regarding the problem with the merchandise.

If you receive an item that is different to what was described,...

Mehr Information
Versandinformationen:

Le spedizioni avvengono esclusivamente con corriere espresso.
Le tariffe variano a seconda della località, del peso e delle dimensioni.

Alle Bücher des Anbieters anzeigen

Zahlungsarten
akzeptiert von diesem Verkäufer

Visa Mastercard American Express Carte Bleue