L'arca dell'alleanza

Santi Carlo

Verlag: Ciesse Edizioni, 2014
ISBN 10: 8866601306 / ISBN 13: 9788866601302
Neu / Soft cover / Anzahl: 1
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Exemplar nicht mehr verfügbar. Hier sehen Sie die besten Ergebnisse zur Suche nach L'arca dell'alleanza.

Beschreibung:

Maserà di Padova, 2014; br., pp. 448, ill. b/n, cm 15x21. (Black & Yellow). L'Arca dell'Alleanza è considerata, da sempre, l'oggetto più importante della Cristianità. Dio ordinò a Mosè di costruirla per testimoniare la Sua divina presenza in mezzo agli Israeliti, destinati così a diventare il "Popolo di Dio". In essa dovevano essere conservate le Tavole della Legge, il bastone di Aronne e un recipiente con la manna. Dell'Arca si sono perse le tracce da millenni, in molti credono si trovi in Etiopia, custodita presso il nuovo Sancta Sanctorum di Axum, nascosta al mondo e avvolta da un inestricabile mistero. Una tremenda scossa di terremoto, con epicentro ad Axum, devasta l'Etiopia portando distruzione, morte e malattie. Le perdite sono incalcolabili, ma il peggio deve ancora venire. Poco dopo cominciano a registrarsi inspiegabili decessi causati da un'anomala presenza di radiazioni nell'aria, che rischiano di decimare ulteriormente la già martoriata popolazione. Gli eventi successivi porteranno Santini e la sua squadra sulle tracce dell'Arca dell'Alleanza per scoprire un fatto ormai certo: il sacro manufatto è fuori controllo. Non solo il popolo Etiope, bensì l'intera Umanità potrebbe rischiare di perire sotto il suo terrificante potere distruttivo. Bestandsnummer des Verkäufers 2914432

Über diesen Titel:

Reseña del editor: L’Arca dell’Alleanza è considerata, da sempre, l’oggetto più importante della Cristianità. Dio ordinò a Mosè di costruirla per testimoniare la Sua divina presenza in mezzo agli Israeliti, destinati così a diventare il “Popolo di Dio”. In essa dovevano essere conservate le Tavole della Legge, il bastone di Aronne e un recipiente con la manna. Dell’Arca si sono perse le tracce da millenni, in molti credono si trovi in Etiopia, custodita presso il nuovo Sancta Sanctorum di Axum, nascosta al mondo e avvolta da un inestricabile mistero.Una tremenda scossa di terremoto, con epicentro ad Axum, devasta l’Etiopia portando distruzione, morte e malattie. Le perdite sono incalcolabili, ma il peggio deve ancora venire. Poco dopo cominciano a registrarsi inspiegabili decessi causati da un’anomala presenza di radiazioni nell’aria, che rischiano di decimare ulteriormente la già martoriata popolazione.Gli eventi successivi porteranno Santini e la sua squadra sulle tracce dell’Arca dell’Alleanza per scoprire un fatto ormai certo: il sacro manufatto è fuori controllo. Non solo il popolo Etiope, bensì l’intera Umanità potrebbe rischiare di perire sotto il suo terrificante potere distruttivo.L’Arca dell’Alleanza è il terzo romanzo di Carlo Santi della saga che narra le avventure di Tommaso Santini: il Risolutore. L’opera è del genere Thriller Storico a carattere religioso e narra di un’unità speciale e riservata del Vaticano: il “Sanctum Consilium Solutionum” o brevemente chiamato SCS, a capo del quale vi è colui che viene chiamato il “Risolutore” che ha l’incarico di proteggere e custodire i più reconditi segreti della Santa Sede.BIOGRAFIACARLO SANTI è nato nel 1963 e vive a Montegrotto Terme.Sposato, ha due figli ormai grandi. Al suo attivo conta una ventennale esperienza quale Dirigente Sindacale, prima in Cisl poi in Cisal.Oltre all’attività di scrittore, svolge la libera professione in campo editoriale. Nel 2010 ha costituito la CIESSE Edizioni di cui è il Direttore Responsabile. Collabora, inoltre, con i Blog d’informazione indipendente “Reset-Italia e Agoravox-Italia” pubblicando articoli di attualità e politica.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: L'arca dell'alleanza
Verlag: Ciesse Edizioni
Erscheinungsdatum: 2014
Einband: Soft cover
Zustand: new

Beste Suchergebnisse beim ZVAB

1.

BARBIERO Flavio.
Verlag: SugarCo, Milano (1985)
Gebraucht Anzahl: 1
Anbieter:
Bewertung

Buchbeschreibung Brossura. Zustand: buone. Cm.21,2x13,6. Pg.174. Illustrazioni. 250 gr. Artikel-Nr. 160675

Weitere Informationen zu diesem Verkäufer | Verkäufer kontaktieren

Gebraucht kaufen
EUR 13,00
Währung umrechnen

In den Warenkorb

Versand: EUR 40,00
Von Italien nach USA
Versandziele, Kosten & Dauer