Kitchenalia. Arredare la Cucina con Pezzi d'Epoca e Tesori Vintage.

Lee, Vinny

Verlag: Logos Art, 2014
ISBN 10: 8857606945 / ISBN 13: 9788857606941
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Modena, 2014; cartonato, pp. 224, ill. b/n col., cm 23x25. Kitchenalia presenta l'enorme potenziale di creatività offerto dai mobili di recupero, dalle stoviglie vintage e dagli accessori riciclati: dagli stampi da budino in rame e smalto ai mobili dipinti agli oggetti di produzione americana degli anni Cinquanta. Se vi interessano le porcellane di modernariato, i pezzi d'epoca o i cimeli degli anni Settanta, qui troverete tutto ciò che vi serve per arredare la cucina con personalità, brio e fascino retrò. La decorazione della cucina vi consente di dare un carattere unico a questo ambiente che costituisce il cuore della casa: Kitchenalia vi guiderà nella realizzazione di uno spazio originale e creativo, grazie a pentole e tegami vintage, tesori di famiglia come la bilancia della nonna, porcellane, brocche e bicchieri di seconda mano e mobili e superfici recuperati e reinventati. Questo libro dimostra che i pezzi d'epoca, che siano utensili retrò, mobili di origine contadina o superfici restaurate sono l'antitesi dell'odierna produzione di massa e conservano la loro integrità col passare del tempo. Cercare questi oggetti nei mercatini delle pulci e nelle fiere dell'antiquariato è un modo unico e gratificante di attrezzare una cucina. Vinny Lee mostra innanzitutto come tre designer siano riusciti a trasformare radicalmente una cucina moderna e completamente arredata, per dimostrare quanto sia facile dare a un ambiente l'impronta del proprio stile e prosegue illustrando i temi e gli stili principali che caratterizzano questo approccio: la cucina retrò, la cucina del collezionista, la cucina recuperata e la cucina dipinta. L'ultima parte del volume è dedicata ai componenti kitchenalia, ossia tutto ciò che potete usare per ottenere il look desiderato, dalle pentole alle stoviglie, dai contenitori ai mobili, dalle superfici ai sistemi di illuminazione. Kitchenalia vi suggerisce inoltre dove potete trovare ciò che cercate, come reinventare, convertire ed esporre gli oggetti e come creare una cucina che abbia davvero un cuore e un'anima. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Kitchenalia presenta l'enorme potenziale di creatività offerto dai mobili di recupero, dalle stoviglie vintage e dagli accessori riciclati: dagli stampi da budino in rame e smalto ai mobili dipinti agli oggetti di produzione americana degli anni Cinquanta. Se vi interessano le porcellane di modernariato, i pezzi d'epoca o i cimeli degli anni Settanta, qui troverete tutto ciò che vi serve per arredare la cucina con personalità, brio e fascino retrò. La decorazione della cucina vi consente di dare un carattere unico a questo ambiente che costituisce il cuore della casa: Kitchenalia vi guiderà nella realizzazione di uno spazio originale e creativo, grazie a pentole e tegami vintage, tesori di famiglia come la bilancia della nonna, porcellane, brocche e bicchieri di seconda mano e mobili e superfici recuperati e reinventati. Questo libro dimostra che i pezzi d'epoca, che siano utensili retrò, mobili di origine contadina o superfici restaurate sono l'antitesi dell'odierna produzione di massa e conservano la loro integrità col passare del tempo. Cercare questi oggetti nei mercatini delle pulci e nelle fiere dell'antiquariato è un modo unico e gratificante di attrezzare una cucina. L'ultima parte del volume è dedicata ai componenti kitchenalia, ossia tutto ciò che potete usare per ottenere il look desiderato. Kitchenalia vi suggerisce inoltre dove potete trovare ciò che cercate.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Kitchenalia. Arredare la Cucina con Pezzi ...
Verlag: Logos Art
Erscheinungsdatum: 2014

Zustand: new

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken