Beispielbild für diese ISBN

Iffanki. Un genere di ricordi.

Andreani, Carlo Alberto

Verlag: Edarc, 2008
ISBN 10: 8886428723 / ISBN 13: 9788886428729
/ Gebraucht / Softcover
Anzahl: 1
Verkäufer Libro Co. Italia Srl (San Casciano Val di Pesa, FI, Italien)
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen
In den Warenkorb legen
Preis: EUR 5,00
Währung umrechnen
Versand: EUR 21,00
Von Italien nach USA
Versandziele, Kosten & Dauer

Für später vormerken

Über dieses Buch

Bibliografische Details


Titel: Iffanki. Un genere di ricordi.

Verlag: Edarc

Erscheinungsdatum: 2008

Einband: Soft cover

Beschreibung:

Bagno a Ripoli, 2008; br., pp. 320, cm 13x20. Iffanky. . ma anche 'issol, 'iggezz, 'ibbluss e, perché no, 'iccommerciale. Tutti generi musicali che hanno domicilio&residenza nell'armadio dei ricordi di ogni scempia/stempia - tissimo 40/50enne doc. Ovviamente sono riposti nello stesso caos emotivo che "a quei tempi" abbiamo provato nell'ascoltarli, per cui capita sicuramente che Mr. Wonder riposi accanto al Sig. Gazebo. Sorry Stevie, non te ne avere, lo so che a te non like chopin ma entrambi mi avete dato brividi&sorrisi per cui. fate amicizia! Sento amore pensando a quei tempi. Sì, quella splendida Donna di un'estate mi sussurra aifilov. Ora purtroppo la musica è finita. gli amici se ne vanno. La vita diventa ben poco rose e il passaggio dall'ascoltare 'iffanky per divertirsi a cercare di fare 'ibblack per sopravvivere è muy muy rapido e molto spesso, ahhiii, doloroso. La vita si riempe di un monte (dei paschi) di problemi e di piccole 'zzatine giornaliere. Un esempio? Evitare di farsi togliere i punti alla patente. Furbini. Me li vedo già cercare di convincere il Giudice che alla guida del Cayenne, a 190 l'ora, alle 3 di notte, sulla Fi-Pi-Li, c'era la mammina 85enne. .e dagli anche 'dù grammi 'ni borsellino sennò che seratona è. Buona lettura! .ovviamente in questo book non troverete solo bel sound&ricordi. Ci sono, ancora&sempre, le Principesse, stavolta "degradate" al ruolo di Miss. Dalle vetrine daremo una sbirciatina alle professioniste dello shopping. Vedremo all'opera la mitica Miss Perpero tutto, l'esageratissima Miss Puttano il malloppo del maritino, la onnipresente&scatenatissima Miss Triscio la sua carta. Dalle boutique il passaggio in cucina è drastico e spesso inverosimile. Lì, Miss Brigo ai fornelli darà il suo massimo culinario. Dopo 4 salti in centro niente è più comodo di 4 salti in padella. All'opera anche la fanatica del trucco&parrucco, la curatissima Miss Pettino mai. Ovviamente ci sarà anche la femme fatale/pelino zoccola. Dalla caliente Miss Copa da urlo, alla scatenatissima Miss Batte 'aimmuro, per finire con l'astutissima Miss Copriranno mai. Ovvio che i marriage non son tutti baci ma spesso taci! e talvolta finiscono in Tribunale dove la crudele Miss Tacchi un assegnone darà filo da torcere al poveruomo che presto dovrà lasciarle anche l'homesweethome.bye bye adorata cameretta. Concluderemo l'argomento con la materna Miss Coccia lasciare il bambino a cui fa da contraltare la giovanissima Miss Bronzo spesso. E gli uomini? Tranquilli. Ci siamo. Impasticcati, leasingati, protestati, ma ci siamo. E ci troviamo sempre per quel lunedì di calcetto bimestrale, lunedì che sarà concesso dall'adorata gatta solo in cambio di 8 weekend 'aimmare, a farsi 'dù palle fra carica, scarica, ricarica bagagli. Neanche il ricordo di quel goal di tacco in quel lunedì Champions ci farà dimenticare l'odiata fipilì. Buchnummer des Verkäufers 1855974

Anbieter- & Zahlungsinformationen

Zahlungsarten

Dieser Anbieter akzeptiert die folgenden Zahlungsarten:

  • American Express
  • Carte Bleue
  • EuroCard/MasterCard
  • Visa

[Im Angebot des Anbieters suchen]

[Alle Bücher des Anbieters anzeigen]

[Dem Anbieter eine Frage stellen]

Anbieter: Libro Co. Italia Srl
Adresse: San Casciano Val di Pesa, FI, Italien

ZVAB Verkäufer seit 25. Februar 2000
Bewertung: 5 Sterne

Geschäftsbedingungen:

We accept Visa, Mastercard, Paypal.
Buyer will pre-pay book cost and shipping. Buyer should select the method of shipping.

Returns policy: In order to be eligible for a refund, you must return your item to us in the same condition you received it, and the return must be postmarked within 30 days of shipment.

When writing to us to arrange for its return, please be as descriptive as possible regarding the problem with the merchandise.

If you receive an item that is different to what was described,...

[Mehr Information]

Versandinformationen:

Le spedizioni avvengono esclusivamente con corriere espresso.
Le tariffe variano a seconda della località, del peso e delle dimensioni.


Anbieterinformationen: Nata nel 1992, Libro Co. Italia è oggi un'azienda leader nella distribuzione libraria e vendita online che annovera tra la propria clientela le più importanti istituzioni (biblioteche, istituti specializzati) e musei italiani, americani ed europei, nonché gallerie d'antiquariato e collezionisti di fama mondiale. Nel tempo, l'azienda ha notevolmente incrementato sia il catalogo che la gamma delle attività offerte e oggi propone servizi di: - distribuzione e promozione libraria Italia ed estero - logistica - vendita a librerie - fornitura a biblioteche - vendita al dettaglio - importazione libri stranieri - gestione e vendita remainders - ricerca e vendita libri rari/esauriti - pubblicazione di libri e periodici Per garantire la massima affidabilità in questi servizi, ogni singola procedura e attrezzatura è stata testata per ottenere un altissimo grado di efficienza. I punti di forza di Libro Co. Italia sono infatti: - strutture informatiche all'avanguardia - base dati ampia, aggiornata e attendibile - servizio informazione preciso e puntuale - condizioni di vendita altamente concorrenziali - servizio evasione ordini veloce ed affidabile - gestione personalizzata clienti - sito web veloce e con interfaccia intuitiva L'organico di Libro Co. Italia è guidato dagli stessi soci, affiancati da un team che comprende esperti in storia dell'arte, personale specializzato, impiegati amministrativi, tecnici informatici e magazzinieri, tutti con esperienza pluriennale nel campo della distribuzione libraria.