Dizionario bilingue italiano-cavallo, cavallo-italiano. 160 parole per imparare a parlare cavallo correntemente.

De Giorgio, Francesco Mauriello, Valentina Corvi, Ester

Verlag: Edizioni Sonda, 2010
ISBN 10: 8871066057 / ISBN 13: 9788871066059
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Torino, 2010; ril., pp. 364, ill., cm 12x16. (Dizionari. 4). Quali colori vedono i cavalli? Come si è evoluto nella storia il nostro rapporto con loro? Perché continuiamo a mangiare carne di cavallo? C'è ancora un futuro per i palii? Come si può praticare un'equitazione capace di coltivare il benessere equino? Per rispondere a questi e altri interrogativi, ecco il dizionario bilingue per i cavalli e i loro conviventi umani. Un dizionario che invita, come sottolinea Danilo Mainardi, a immaginare e costruire un futuro in cui il cavallo non solo possa conquistare una migliore qualità della vita ma anche maturare un rapporto di fiducia e di collaborazione con l'uomo. Come le precedenti edizioni dedicate al gatto e al cane, vengono passati in rassegna e decodificati i comportamenti e le situazioni della vita quotidiana "lato umano" e "lato cavallo", attraverso oltre 160 parole-chiave del comportamento equino classificate dalla A alla Z. Nella prima parte il dizionario, Italiano-Cavallo, presenta situazioni in cui è l'umano a inviare un messaggio e spiega come esso viene decodificato dal cavallo. La seconda parte, Cavallo-Italiano, presenta situazioni in cui il cavallo invia un messaggio all'umano, rivolgendosi a lui secondo il suo linguaggio. Nella terza parte, Cavallo-Cavallo, si trovano situazioni di comunicazione tra cavalli, quasi "traducendo" nella lingua umana il messaggio del cavallo rivolto ai suoi simili. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Quali colori vedono i cavalli? Come si è evoluto nella storia il nostro rapporto con loro? Perché continuiamo a mangiare carne di cavallo? C'è ancora un futuro per i palii? Come si può praticare un'equitazione capace di coltivare il benessere equino? Per rispondere a questi e altri interrogativi, ecco il dizionario bilingue per i cavalli e i loro conviventi umani. Un dizionario che invita, come sottolinea Danilo Mainardi, a immaginare e costruire un futuro in cui il cavallo non solo possa conquistare una migliore qualità della vita ma anche maturare un rapporto di fiducia e di collaborazione con l'uomo. Come le precedenti edizioni dedicate al gatto e al cane, vengono passati in rassegna e decodificati i comportamenti e le situazioni della vita quotidiana "lato umano" e "lato cavallo", attraverso oltre 160 parole-chiave del comportamento equino classificate dalla A alla Z. Nella prima parte il dizionario, Italiano-Cavallo, presenta situazioni in cui è l'umano a inviare un messaggio e spiega come esso viene decodificato dal cavallo. La seconda parte, Cavallo-Italiano, presenta situazioni in cui il cavallo invia un messaggio all'umano, rivolgendosi a lui secondo il suo linguaggio. Nella terza parte, Cavallo-Cavallo, si trovano situazioni di comunicazione tra cavalli, quasi "traducendo" nella lingua umana il messaggio del cavallo rivolto ai suoi simili.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Dizionario bilingue italiano-cavallo, ...
Verlag: Edizioni Sonda
Erscheinungsdatum: 2010
Zustand: new

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken