Il Mio Capo è un Bastardo. Come Sopravvivere alla Giungla del Lavoro.

Maun, Richard

Verlag: Edizioni Piemme, 2009
ISBN 10: 8856609746 / ISBN 13: 9788856609745
Gebraucht / Anzahl: 0
Bei weiteren Verkäufern erhältlich
Alle  Exemplare dieses Buches anzeigen

Über dieses Buch

Leider ist dieses Buch nicht mehr verfügbar. Bitte geben Sie Suchbegriffe in das untenstehende Formular ein, um ähnliche Exemplare zu finden.

Beschreibung:

Casale Monferrato, 2009; br., pp. 219, cm 12,5x19. (Bestseller. 148). Siete mai tornati a casa sbattendo la porta e gridando: "Odio il mio lavoro!". Oppure: "Che stress! Non ne posso più!". O ancora: "Il mio capo è un vero bastardo!". Allora non siete soli. Perché è statistico: nel corso della nostra vita lavorativa è quasi impossibile non incappare in un capo bastardo. Ergo, prima o poi tocca a tutti. Ed è fondamentale sapere cosa fare. Tanti libri possono rivelarsi importanti nel corso di un'esistenza, ma questo può salvare una vita. Non ha il linguaggio farraginoso dei manuali di management e proprio per questo vi sarà veramente utile. Con ironia e assoluto senso pratico, vi insegnerà davvero ad affrontare e risolvere i problemi che un capo bastardo, per definizione, pone: dalla presa di consapevolezza, agli atteggiamenti più proficui da tenere nelle peggiori situazioni, fino all'affermazione di sé. Per uscire vincitori dalla lotta. In base a quello che l'autore chiama Modello Serengeti, imparerete a distinguere i capi in quattro tipologie. La prima cosa da fare è stabilire con quale animale si ha a che fare. È un coccodrillo o un leone? Una piccola mangusta o un elefante? Per sconfiggere il nemico bisogna conoscerlo, e con i suggerimenti di questo libro, e il kit personale di sopravvivenza che imparerete a costruirvi, riuscirete a ribaltare a vostro favore anche la più disperata delle situazioni. Senza esservi fatti un graffio. Buchnummer des Verkäufers

Über diesen Titel:

Inhaltsangabe: Siete mai tornati a casa sbattendo la porta e gridando: "Odio il mio lavoro!". Oppure: "Che stress! Non ne posso più del mio capo!". Allora non siete soli. Perché è statistico: nel corso della nostra vita lavorativa è quasi impossibile non incappare in un capo bastardo. Quindi è fondamentale sapere cosa fare. Tanti libri possono rivelarsi importanti nel corso di un'esistenza, ma questo può salvare una vita. Non ha il linguaggio farraginoso dei manuali di management, ma con ironia e senso pratico insegnerà ad affrontare e risolvere i problemi che un capo bastardo, per definizione, pone: dalla presa di consapevolezza, agli atteggiamenti più proficui da tenere nelle peggiori situazioni, fino all'affermazione di sé. Per uscire vincitori dalla lotta. Ma per sconfiggere il nemico bisogna innanzitutto conoscerlo. Per questo Maun ci aiuta a individuare a quale categoria il nostro capo appartenga. A seconda che sia un tipo deciso, coercitivo, insicuro, aggressivo, imprevedibile, disorganizzato, la strategia per affrontarlo va scelta con cura.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Bibliografische Details

Titel: Il Mio Capo è un Bastardo. Come Sopravvivere...
Verlag: Edizioni Piemme
Erscheinungsdatum: 2009

ZVAB ist ein Internet-Marktplatz für neue, gebrauchte, antiquarische und vergriffene Bücher. Bei uns finden Sie Tausende professioneller Buchhändler weltweit und Millionen Bücher. Einkaufen beim ZVAB ist einfach und zu 100% sicher — Suchen Sie nach Ihrem Buch, erwerben Sie es über unsere sichere Kaufabwicklung und erhalten Sie ihr Buch direkt vom Händler.

Millionen neuer und gebrauchter Bücher bei tausenden Anbietern

Antiquarische Bücher

Antiquarische Bücher

Von seltenen Erstausgaben bis hin zu begehrten signierten Ausgaben – beim ZVAB finden Sie eine große Anzahl seltener, wertvoller Bücher und Sammlerstücke.

ZVAB Startseite

Erstausgaben

Erstausgaben

Erstausgaben sind besondere Bücher, die den ersten Abdruck des Textes in seiner ursprünglichen Form darstellen. Hier finden sie Erstausgaben von damals bis heute.

Erstausgaben

Gebrauchte Bücher

Gebrauchte Bücher

Ob Bestseller oder Klassiker, das ZVAB bietet Ihnen eine breite Auswahl an gebrauchten Büchern: Stöbern Sie in unseren Rubriken und entdecken Sie ein Buch-Schnäppchen.

Gebrauchte Bücher

Mehr Bücher entdecken