INTRODUZIONE ALL'INGEGNERIA DEL SOFTWARE: PROGRAMMARE CON PYTHON, PRINCIPI DEI SISTEMI OPERATIVI, DOCKER, KUBERNETES E BASI DI RETI (Linguaggi di programmazione Informatica e ingegneria del software) - Softcover

Vulpio, Fabrice

 
9798878729338: INTRODUZIONE ALL'INGEGNERIA DEL SOFTWARE: PROGRAMMARE CON PYTHON, PRINCIPI DEI SISTEMI OPERATIVI, DOCKER, KUBERNETES E BASI DI RETI (Linguaggi di programmazione Informatica e ingegneria del software)

Zu dieser ISBN ist aktuell kein Angebot verfügbar.

Inhaltsangabe

Benvenuti in questo libro dedicato all'esplorazione delle potenzialità della programmazione, dove diversi strumenti e linguaggi si uniscono per creare soluzioni innovative e flessibili. Attraverso le pagine di questo testo, ci immergeremo in profondità nell'ambiente della programmazione, esaminando le sue sfide e le sue possibilità.

Questo libro è progettato per guidarti attraverso un viaggio appassionante nel mondo della tecnologia, offrendoti le competenze necessarie per integrare strumenti e creare soluzioni software efficaci. Che tu sia un principiante curioso o uno sviluppatore esperto in cerca di nuove sfide, troverai in queste pagine una risorsa preziosa per espandere il tuo bagaglio di conoscenze e migliorare le tue capacità di sviluppo.

Preparati per un'immersione nelle potenzialità della programmazione. Buona lettura e buon coding!

Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.