STUCK: Intrappolati nell'oscurità - Softcover

Fantelli, Stefano

 
9798442425161: STUCK: Intrappolati nell'oscurità

Inhaltsangabe

Nel sottosuolo nessuno può sentirti urlare!
Durante un'esplorazione un gruppo di speleologi scopre un misterioso bunker tedesco, ma ben presto il team viene attaccato da voraci e spaventosi esseri umanoidi. Una trama coinvolgente e senza tempo, che va dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri. Una storia che mescola magistralmente horror e weird, tra creature mostruose e scenari inquietanti, nel nuovo romanzo dell'autore di Paura del Brujo e di La ragazza con l'occhio di vetro.

"Lasciatevi trascinare anche voi nel cunicolo da Stefano Fantelli e godetevi l'emozione della paura e il fascino del mistero come ho fatto io leggendo STUCK." (SERGIO STIVALETTI)

"Dopo aver letto STUCK la scrittura di Stefano Fantelli diventerà una droga di cui non potrete più fare a meno, ne vorrete sempre di più." (CLAUDIO CHIAVEROTTI)

"Il finale di STUCK non è rassicurante e soprattutto il romanzo si chiude con un colpo di scena decisamente sconvolgente. Stefano Fantelli si dimostra ancora una volta uno scrittore di razza." (MORENO BURATTINI)

"Fantastico e surreale. Sensualità e crudeltà. In STUCK troverete l’inconfondibile dimensione dove vivono le storie di Stefano Fantelli." (ANTONIO TENTORI)


Stefano Fantelli, scrittore e sceneggiatore, Active Member della Horror Writers Association, è considerato uno dei principali e più originali autori italiani contemporanei di genere dark e new weird. Ha pubblicato venti libri tra romanzi, raccolte di racconti e graphic novel. Creatore della serie El Brujo, cocreatore (con Rossano Piccioni) della serie a fumetti splatterpunk The Cannibal Family, ha collaborato a diverse testate, tra cui Splatter, L'Intrepido, Fumo di China e Zora la vampira - Nuova serie. Insieme a Joe Lansdale, Richard C. Matheson, Ramsey Campbell, Richard Laymon, Poppy Z. Brite e altri grandi maestri della narrativa horror di fama mondiale, ha partecipato all’antologia I figli del buio (ILP, 2022). Attualmente scrive sceneggiature per Zagor (Sergio Bonelli Editore). Non si sa nulla di ciò che tiene sepolto in giardino.

Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.