I personaggi di questi racconti non sono persone straordinarie. Sono persone che incontriamo quotidianamente e che ad un certo punto decidono che quello che hanno non basta.
Vogliono di più. Vogliono quello che hanno gli altri. Vogliono che qualcuno paghi. Vogliono essere desiderati, rispettanti, vendicati, arricchiti.
Sono desideri riconoscibili. Sono, magari, anche i nostri.
Il problema non è il desiderio. Il problema è la superficialità con cui queste persone cercano di soddisfarlo. Invocano forze che non capiscono, seguono istruzioni che leggono troppo in fretta, pronunciano male le parole che contano, confondono un demone con un altro come si confonde un farmaco con un altro.
Con risultati altrettanto definitivi.
Invocano demoni reali. I loro nomi, i loro sigilli, i loro attributi vengono dalla tradizione demonologica occidentale, dai grimori che per secoli sono stati copiati a mano da persone che credevano in quello che facevano.
L’errore non è invocarli. L’errore è farlo male.
Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.
Anbieter: PBShop.store UK, Fairford, GLOS, Vereinigtes Königreich
PAP. Zustand: New. New Book. Shipped from UK. Established seller since 2000. Artikel-Nr. L2-9798197904720
Anzahl: Mehr als 20 verfügbar
Anbieter: AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Deutschland
Taschenbuch. Zustand: Neu. Neuware - I personaggi di questi racconti non sono persone straordinarie. Sono persone che incontriamo quotidianamente e che ad un certo punto decidono che quello che hanno non basta.Vogliono di più. Vogliono quello che hanno gli altri. Vogliono che qualcuno paghi. Vogliono essere desiderati, rispettanti, vendicati, arricchiti.Sono desideri riconoscibili. Sono, magari, anche i nostri.Il problema non è il desiderio. Il problema è la superficialità con cui queste persone cercano di soddisfarlo. Invocano forze che non capiscono, seguono istruzioni che leggono troppo in fretta, pronunciano male le parole che contano, confondono un demone con un altro come si confonde un farmaco con un altro.Con risultati altrettanto definitivi.Invocano demoni reali. I loro nomi, i loro sigilli, i loro attributi vengono dalla tradizione demonologica occidentale, dai grimori che per secoli sono stati copiati a mano da persone che credevano in quello che facevano.L'errore non è invocarli. L'errore è farlo male. Artikel-Nr. 9798197904720
Anzahl: 2 verfügbar