Studenti... in pasta. Ricette per sopravvivere lontano dalla cucina della mamma. Ediz. italiana e inglese

 
9788897271147: Studenti... in pasta. Ricette per sopravvivere lontano dalla cucina della mamma. Ediz. italiana e inglese
Vom Verlag:

È un ricettario dedicato ai ragazzi e alle ragazze che vivono lontano da casa per motivi di studio. La cucina di mamma è lontana e bisogna arrangiarsi quotidianamente per colazione, pranzo e cena. Le due autrici - due mamme negli anni universitari dei loro figli si sono spesso sentite chiedere ricette, cosa comprare per avere sempre una scorta di emergenza, come organizzare la dispensa e, soprattutto, come preparare piatti semplici, economici e sani. "Per questo - dice Marina Baccos - abbiamo pensato di raccogliere in un libro ricette e consigli per tutti quei giovani che vivono fuori casa, per aiutarli a gestire la vita quotidiana". Il libro, che nasce con il sostegno dell'Università Senza Età di Campoformido, presieduto da Mariella Ciani, che per ogni ricetta ha calcolato le calorie, è così organizzato: ricette di base, piatti unici & antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e insalatone, dolci.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben