Manuale del Magazziniere 1: Ricevimento: Controlla la merce e i documenti in modo rapido e professionale, Organizza l'area di ricevimento e Codifica gli articoli (Libri di Logistica, Band 5) - Softcover

Buch 5 von 13: Libri di Logistica

Lega, Dr. Davide

 
9788894495133: Manuale del Magazziniere 1: Ricevimento: Controlla la merce e i documenti in modo rapido e professionale, Organizza l'area di ricevimento e Codifica gli articoli (Libri di Logistica, Band 5)

Inhaltsangabe

Il Libro
Fare il magazziniere oggigiorno non significa solo sapere guidare il "muletto". Occorre avere una preparazione a 360 gradi su una nutrita serie di temi quali l'identificazione delle merci, l'organizzazione degli spazi e la codifica degli articoli.
l libro presenta quindi una panoramica delle principali competenze, attività e mezzi con cui a che fare il magazziniere quotidianamente, utilizzando il primo ruolo logistico che si incontra in azienda e cioè il 'Magazziniere al Ricevimento'.
'll Manuale del Magazziniere: Ricevimento ' è il libro giusto per chi vuole affrontare tutti questi temi in leggerezza, ma anche per chi vuole approfondire tematiche quali il controllo qualità al ricevimento o le responsabilità pratiche del vettore e l'organizzazione moderna degli spazi in chiave Lean, il tutto presentato con un approccio e un linguaggio chiaro e accessibile a tutti.

La Collana ‘Libri di Logistica’
La collana ‘Libri di Logistica’ è la collana giusta per chi vuole affrontare tutti questi temi in leggerezza. Il tutto è sempre presentato con esempi e con un approccio e un linguaggio chiaro e accessibile a tutti.

Davide Lega
Da buon romagnolo, è una persona che si dedica alla formazione e alla consulenza aziendale con passione. Ha una esperienza lavorativa trentennale come responsabile amministrativo e poi come direttore di stabilimento per multinazionali. Nella veste di consulente, formatore e divulgatore in ambito Logistico in chiave Lean, lavora in tutta Italia per i principali enti di formazione e ha il piacere di incontrare, tutti gli anni, decine di aziende in progetti di riorganizzazione e di formare centinaia di persone a cui spiega, appunto con passione, che il futuro è sempre e solo nelle loro mani.

Davidelega.com

Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.