Verwandte Artikel zu COME IMPARARE IL RUSSO IN 30 GIORNI - Livello Intermedio...

COME IMPARARE IL RUSSO IN 30 GIORNI - Livello Intermedio (HOW2 Edizioni, Band 140) - Softcover

Monetti, Chiara

 
9788893052450: COME IMPARARE IL RUSSO IN 30 GIORNI - Livello Intermedio (HOW2 Edizioni, Band 140)

Inhaltsangabe

Questo libro farà migliorare il tuo RUSSO in soli 30 giorni, con un metodo esclusivo, veloce e divertente!

E questa è più di una semplice promessa. Ti spiego…

 

Il metodo è molto semplice: il libro è suddiviso in 30 capitoli, uno per giorno, per permetterti di migliorare sostanzialmente le tue conoscenze di questa lingua in un solo mese.

 

Per ottenere il massimo da questo corso, devi solo rispettare una regola: leggere un capitolo al giorno, né più, né meno. Se rispetti questa regola e segui le indicazioni contenute nel libro, il risultato è garantito.

 

Dimentica i soliti noiosi corsi grammaticali, dal profilo anonimo e spersonalizzato.

“COME IMPARARE IL RUSSO IN 30 GIORNI” è stato realizzato con tutti i crismi del self-help, come un manuale pratico, dal taglio personale, divertente e motivante. È ricco di tanti aneddoti curiosi e consigli utili non solo per parlare in RUSSO, ma anche per cavarsela in viaggio.

Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.