Verwandte Artikel zu Georges Adeagbo. The mission and the missionary. Ediz....

Georges Adeagbo. The mission and the missionary. Ediz. multilingue - Softcover

 
9788881588282: Georges Adeagbo. The mission and the missionary. Ediz. multilingue
Alle Exemplare der Ausgabe mit dieser ISBN anzeigen:
 
 
Language: English, spanish - 164 pages - color illustrations - Edizione bilingue inglese/spagnolo - In questo libro, Adéagbo ha voluto concentrarsi principalmente sul tema complesso di The Mission and the Missionaries, avvicinandosi ad esso attraverso la sua esperienza personale e professionale, nonché attraverso la storia e la religione, le sue relazioni e contraddizioni, ripercussioni e trasformazioni. Tuttavia, il suo lavoro non riguarda tanto la pluralità di oggetti e testi piuttosto i problemi, le complessità e le negoziazioni sull'accumulo e il consumismo, le traduzioni e le trasformazioni, le relazioni, e i movimenti di questi oggetti e testi. Perfettamente cosciente della natura specifica degli oggetti e dei diversi elementi che egli usa nel sui assemblages, Adéagbo porta avanti una trasformazione globale, inserendoli in nuovi contesti, stabilendo nuove cornici di riferimento, e offrendo una diversa narrazione. Il suo "archivio" di testi e oggetti trovati e recuperati è in uno stato di costante evoluzione e trasformazione.

Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

Reseña del editor:
In questo libro, Adéago ha voluto concentrarsi principalmente sul tema complesso di "The Mission and the Missionaries", avvicinandosi ad esso attraverso la sua esperienza personale e professionale, nonché attraverso la storia e la religione, le sue relazioni e contraddizioni, ripercussioni e trasformazioni. Tuttavia, il suo lavoro non riguarda tanto la pluralità di oggetti e testi piuttosto i problemi, le complessità e le negoziazioni sull'accumulo e il consumismo, le traduzioni e le trasformazioni, le relazioni, e i movimenti di questi oggetti e testi. Perfettamente cosciente della natura specifica degli oggetti e dei diversi elementi che egli usa nei suoi assemblages, Adéagbo porta avanti una trasformazione globale, inserendoli in nuovi contesti, stabilendo nuove cornici di riferimento, e offrendo una diversa narrazione. Il suo "archivio" di testi e oggetti trovati e recuperati è in uno stato di costante evoluzione e trasformazione.
Reseña del editor:
This is a superbly illustrated look at the latest works of acclaimed "found" object artist Georges Adeagbo. Georges Adeagbo (b.1942) is a Beninese artist best known for his work with found objects. Adeagbo studied law in France and the Ivory Coast before returning to Benin in 1971 after the death of his father. Suffering from a profound sense of isolation and alienation, he began to create "installations" from objects he collected, but it was not until the 1990s and a chance encounter with a critic that that he began to receive recognition for his work. He was awarded the Prize of Honour at the 48th Venice Biennale for his exhibition The Story of the Lion. This superbly illustrated volume examines Adeagbo's latest works which focus on the complex theme of Missionaries and Martyrs.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

  • VerlagCharta
  • Erscheinungsdatum2030
  • ISBN 10 8881588285
  • ISBN 13 9788881588282
  • EinbandTapa blanda
  • Anzahl der Seiten164
  • HerausgeberZaya Octavio

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben

Beste Suchergebnisse beim ZVAB