Bispuri, Valerio Encerrados. Ediz. inglese

ISBN 13: 9788869655814

Encerrados. Ediz. inglese

5 durchschnittliche Bewertung
( 3 Bewertungen bei GoodReads )
 
9788869655814: Encerrados. Ediz. inglese
Vom Verlag:

"Encerrados" è un lungo viaggio durato 10 anni in 74 carceri di tutti i paesi del Sudamerica; un percorso nato dal desiderio di raccontare un continente attraverso il mondo dei detenuti. Le carceri come riflesso della società, come specchio di quello che succede in un paese: dai piccoli drammi alle grandi crisi economiche e sociali. La prigione è una comunità, un non-luogo in cui si vive ogni giorno con ritmi e spazi precisi, in condizioni spesso al limite dell'umano, come quando si dorme in 18 in una cella per 4 persone e il bagno è solo un buco in un corridoio. Ogni carcere è stata l'immagine di un mondo visto da dentro e da fuori, scoprendo luci lì dove tutto sembra spento e dove il riflesso della violenza e dalla vitalità si contrappongono in un unico segmento che è poi la storia del Sudamerica. Prefazione di Roberto Saviano e commento di Eduardo Galeno.

Vom Verlag:

Encerrados is a long voyage lasted ten years, through 74 prisons across all the Latin American countries; a journey born from the desire to recount a continent through prisoners world. Prisons are a reflection of society, a mirror of what is happening in a country, from small dramas to the great social and economic crises. Each prison provided a way of narrating a continent from inside and out, discovering light where everything seemed dark, the reflection of the violence and the vitality, contrast with each other in a single segment that is simply the story of South America.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben