I Cento di Torino e Piemonte 2014. I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori piole della città (ExtraGuide. Cento)

 
9788859203704: I Cento di Torino e Piemonte 2014. I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori piole della città (ExtraGuide. Cento)
Reseña del editor:

La guida ai ristoranti più amata (e comprata) di Torino arriva alla quinta edizione senza perdere lo smalto di sempre. Tra ironia e severi giudizi gastronomici, potrete divertirvi a leggere le cento schede dei ristoranti (Top) e delle piole (Pop) che meritano di essere visitati a Torino secondo il personale parere dei tre segugi della critica gastronomica cittadina Cavallito & Lamacchia e laccarino. Con tante novità: nella classifica dei Top50 c'è un fermento, chi scende, chi sale, otto locali nuovi di zecca e l'impressione che l'offerta complessiva si stia alzando; tra i Pop50, laccarino, autore della sezione, ha dovuto usare tutto il suo "juicio" per non farsi prendere dall'entusiasmo delle nuove aperture. Decine di locali sgomitano per un posto al sole e otto se lo sono meritati. poi, oltre a una ventina di pretesti per gite fuori porta e ai consueti indici sragionati, anche le top ten e le schede delle migliori pizzerie, hamburgherie e gelaterie della città. Altre classifiche, altre feroci discussioni.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben