Superger e la supermacchina del tempo (Supertopi)

 
9788856635065: Superger e la supermacchina del tempo (Supertopi)
Críticas:

Herbert G. Mousewells, un distinto personaggio vestito in abiti ottocenteschi, arriva a Muskrat City a bordo di una bizzarra macchina del tempo. Il gentiltopo, un brillante inventore che viene dal passato, senza saperlo ha portato con sé anche Butch Bon Bon, il bis-bisnonno di Blacky Bon Bon, capo della banda dei Puzzoni e nemico numero uno dei Supertopi. Le pantegane colgono la palla al balzo e cercano di cambiare il passato, aiutando il loro antenato Butch a diventare padrone dell'antica Muskrat Town. Ma cambiare il passato significa cambiare il corso del tempo, portando a un presente e un futuro in cui saranno le pantegane a comandare. I Supertopi dovranno viaggiare nel tempo e fermare i perfidi Puzzoni, per salvare presente, passato e futuro. Età di lettura: da 7 anni.

Reseña del editor:

Un roditore dall'aria stravagante arriva a Muskrat City a bordo di una bizzarra Macchina del Tempo. Con lui c'è anche Butch Bon Bon, un malvivente che viene dal passato. Tra viaggi nel tempo e avventurosi effetti speciali, i Supertopi dovranno impedire che le pantegane cambino la storia, trasformando il passato e... il presente. Età di lettura: da 7 anni.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben