Intrigo (La Gaja scienza)

3,93 durchschnittliche Bewertung
( 6.264 Bewertungen bei GoodReads )
 
9788830441316: Intrigo (La Gaja scienza)
Vom Verlag:

1908, Washington. Quando il geniale progettista Arthur Langner muore tragicamente nella fabbrica di cannoni della marina, lasciando un biglietto d'addio, nessuno dubita che si tratti di suicidio. Soltanto la splendida figlia Dorothy si rifiuta di crederci, e chiede alla celebre agenzia investigativa Van Dorn di metterle a disposizione il suo agente migliore. Elegante come un lord, amato dalle donne più in vista di New York e temuto dai peggiori gangsters dei sobborghi, Isaac Bell, però, ha già un caso tra le mani: sta indagando sui "Frye Boys", una banda di spietati rapinatori di banche che sta seminando il panico in tutto lo stato. Ma non appena anche il più grande esperto di puntamento e l'inventore di un nuovo acciaio resistente ai siluri muoiono in circostanze misteriose, l'investigatore Bell intuisce che Dorothy aveva ragione: una spia sta cercando di sabotare la corsa agli armamenti degli Stati Uniti. Chi è? E che cosa sta cercando di fare? Tra party eleganti sullo Hudson e inseguimenti notturni nelle fumerie d'oppio di Chinatown, Clive Cussler ci regala un nuovo, adrenalinico capitolo della saga del detective Isaac Bell.

Vom Verlag:

È il 1908 e sul mondo si stanno addensando le nuvole scure che porteranno allo scoppio della prima guerra mondiale. La corsa agli armamenti si sta intensificando quando un brillante progettista della Marina americana viene ritrovato morto. Il caso viene rapidamente archiviato come suicidio, ma la figlia dell'uomo, distrutta dal dolore, non può credere a questa versione e si rivolge all'agenzia investigativa Van Dorn per chiarire il mistero. Mentre le morti si moltiplicano, Isaac Bell, la mente più brillante dell'agenzia, inizia subito le indagini e scopre l'esistenza di un diabolico piano spionistico, denominato Hull 44, volto a distruggere le migliori menti americane nel campo della tecnologia. Ma chi c'è dietro questo piano destabilizzante?

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben