Società e mercati. Diritto ed economia per il biennio. Vol. 1-2. Con espansione online. Per le Scuole superiori

 
9788820342579: Società e mercati. Diritto ed economia per il biennio. Vol. 1-2. Con espansione online. Per le Scuole superiori
From the Publisher:

Il testo permette un primo approccio chiaro ed esauriente al diritto e all'economia. Le unità hanno una struttura organica, suddivisa in tre parti: · un'introduzione che fissa chiaramente gli obiettivi didattici da conseguire in termini di conoscenze e competenze; · una parte testuale e teorica in cui una linea guida, in neretto, evidenzia gli aspetti fondamentali dei concetti spiegati; · i box di approfondimento e i glossari, parte integrante delle unità, che arricchiscono l'intera trattazione. Ogni paragrafo è corredato di un'utile sintesi, che fissa i concetti fondamentali trattati. Nel corso della trattazione una sorta di tutor segnala allo studente quali argomenti sta per incontrare, pone alcune domande per indirizzarne l'interesse e, poi, lo accoglie nella sezione dedicata alla valutazione delle conoscenze-competenze per verificare gli esiti del lavoro svolto. A fine unità è prevista una sintesi sommativa dei contenuti (Ricorda), seguita da apparati didattici per la verifica ricchi e diversificati: · esercizi di valutazione con prove di memoria (concettuale e linguistica); · test basati sulle capacità logiche; · esercizi di comprensione.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben