La vita sulla tastiera. 4 storie su internet (Storie di ragazzi)

 
9788809795440: La vita sulla tastiera. 4 storie su internet (Storie di ragazzi)
Rezension:

Storie di ragazzi, si scaldano fino a diventare storie di vita, ritratti in cui i ragazzi riconosceranno se stessi, i compagni di scuola, gli amici. C'è chi gioca al campetto e chi punta alle Olimpiadi. Qualcuno è in ospedale, qualcuno ha già viaggiato in tutto il mondo con la famiglia, qualcuno vive lontano dai suoi. Ci sono ragazzi che convivono con ferite dolorose, altri frequentano una scuola speciale o hanno inventato un progetto per la loro comunità... Età di lettura: da 13 anni.

Vom Verlag:

Quattro storie sul mondo di Internet, sui social e sulle vite "parallele". Marta si rifugia nella rete per cercare se stessa, e si trova nelle strade della sua città. Sofia crea un sogno di felicità nel web ma fa i conti con la realtà. Daniele supera la timidezza con Facebook ma a un patto: la verità a tutti i costi. Marco Xu con la storia di un ologramma conquista la sua ragazza... in carne e ossa! Età di lettura: da 11 anni.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben