Supernova (Scrittori italiani e stranieri)

3,81 durchschnittliche Bewertung
( 48 Bewertungen bei GoodReads )
 
9788804647829: Supernova (Scrittori italiani e stranieri)
Vom Verlag:

Divna, Dorothy e Thomas sono tre ragazzini come tanti, che attraversano l'adolescenza, questa età di passaggio magnifica e terribile, armati dei loro sogni e circondati dai loro fantasmi. La vita, intorno, è dura, il mondo dei grandi si manifesta in tutta la sua inadeguatezza o - peggio - nella sua più depravata voracità. Gli adulti sono affascinati dalla luce che, come stelle appena nate, i tre amici sprigionano: ma faranno di tutto per spegnerla abusando della loro innocenza, del loro stupore, della loro curiosità. Isabella Santacroce ha scritto un romanzo coraggioso e struggente, che trova parole potenti per raccontare un mondo impronunciabile come quello della prostituzione minorile.

Vom Verlag:

L'autrice ha scritto questo libro pensando a quelle adolescenti in vendita, a tutti gli adolescenti insidiati dagli adulti, e all'adolescenza - universo delicato, e spesso senza una famiglia capace di comprenderlo - come età dello sbaraglio. Supernova è una luce potente, che vuole donare ai giovani affinché non si sentano sbagliati e soli, e capiscano l'importanza della loro purezza, il grande valore dei loro sogni, dell'amore, del coraggio, e della loro vita.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben