Con la connettività a internet attraverso le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), le società sono interconnesse nel mondo di oggi con effetti straordinari sia sulla vita sociale delle persone in tutte le nazioni che sui risultati economici. In Nigeria, nonostante l'esposizione all'istruzione superiore (HE), la disoccupazione giovanile è in aumento. Questo articolo utilizza la teoria della globalizzazione per tracciare un percorso di sradicamento della povertà. La ricerca prevede uno studio dei programmi di studio dei dipartimenti di arte di rinomate università al di fuori delle coste della Nigeria rispetto ai programmi di studio di arte della Tai Solarin University of Education, Ijagun (TASUED), e della Ladoke Akintola University of Technology, (LAUTECH), Ogbomosho. TASUED e LAUTECH sono state scelte per la loro particolare attenzione: una all'istruzione e l'altra alla tecnologia.
Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.
Funke C IFeta, PhD: ha studiato Storia dell'Arte Africana presso l'Università di Ibadan in Nigeria. Professore associato presso la Tai Solarin University of Education, Ijagun, ijebu-Ode Ogun State. Oluwadamila A. Ifeta, Direttore delle operazioni e delle scienze geologiche, Conner Resources Ltd, Ibadan. Adeyemi Ifeta, Direttore di Multi-Media e integrazione dei sistemi, Conner Resources Ltd., Ibadan.
„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.
Anbieter: moluna, Greven, Deutschland
Zustand: New. Artikel-Nr. 791893864
Anzahl: Mehr als 20 verfügbar
Anbieter: preigu, Osnabrück, Deutschland
Taschenbuch. Zustand: Neu. Affrontare la povertà attraverso la riforma dei programmi di studio | Chris Funke Ifeta (u. a.) | Taschenbuch | Italienisch | 2023 | Edizioni Sapienza | EAN 9786205552285 | Verantwortliche Person für die EU: preigu GmbH & Co. KG, Lengericher Landstr. 19, 49078 Osnabrück, mail[at]preigu[dot]de | Anbieter: preigu. Artikel-Nr. 126349742
Anzahl: 5 verfügbar