L. A. Witt Se il mare prende fuoco

ISBN 13: 9781533391735

Se il mare prende fuoco

4,11 durchschnittliche Bewertung
( 1.330 Bewertungen bei Goodreads )
 
9781533391735: Se il mare prende fuoco
Alle Exemplare der Ausgabe mit dieser ISBN anzeigen:
 
 
Reseña del editor:

Sergei Andronikov era solo un bambino quando la mafia ha sterminato la sua famiglia, lasciandolo senza niente eccetto la sua sete di vendetta. Anni dopo, grazie a una spietata strategia e alla sua infinita pazienza, lavora come sicario per le tre famiglie che dominano Cape Swan... ed è quasi nella posizione di poterle annientare tutte dall’interno. Domenico “Dom” Maisano è un mafioso di alto rango, un uomo d’onore e... un killer. È intrappolato in una vita violenta a cui non può sfuggire, lottando per difendere un’immagine che non vuole e per reprimere dei desideri che non può soddisfare. Un incontro casuale fa incrociare le strade dei due assassini. Anche se Dom sa che è un gioco pericoloso, è affascinato e continua a tornare da Sergei. Anche Sergei non riesce a resistergli... Dom rappresenta tutto ciò che ha intenzione di distruggere, ma è anche tutto ciò che ha sempre desiderato in un uomo. Quindi, Sergei riceve l’incarico che stava aspettando... l’omicidio che potrebbe mettere in ginocchio la mafia di quella città. Ma quando un boss fa una mossa inaspettata, Sergei deve scegliere se sferrare il colpo mortale alle famiglie che ha giurato di eliminare o se proteggere l’uomo che si è ripromesso di non amare. E la scelta sbagliata... o anche quella giusta... li distruggerà entrambi.

Biografía del autor:

L.A. Witt è una scrittrice anormale di M/M che è finalmente stata liberata dal purgatorio di labirinti nel mais di Omaha, in Nebraska, e ora passa il tempo sulla cosa sud-occidentale della Spagna. Quando non si sta domandando come abbia fatto a non impazzire a Omaha, esplora il Paese con suo marito, diversi criceti chiaroveggenti e una pila sempre crescente di trame. Ultimamente ha anche molto più tempo libero, visto che ha reclutato un piccolo esercito di mercenari perché cerchino in Sud-America la sua nemesi, l'autrice Lauren Gallagher, ma non ditelo a Lauren. E non ditelo nemmeno a Lori A. Witt o ad Ann Gallagher. Quelle due non sanno tenere la bocca chiusa... Sito web – http://www.gallagherwitt.com Twitter - @GallagherWitt Blog – http://gallagherwitt.blogspot.com

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben