Baciata dall'amore (Italian Edition)

0 durchschnittliche Bewertung
( 0 Bewertungen bei Goodreads )
 
9781511835879: Baciata dall'amore (Italian Edition)

Testarda, indipendente, Sophie Williams è convinta che risolverà tutti i suoi problemi organizzando matrimoni per gli altri ignorando così la propria vita da single. Crede che il vero amore non esista, almeno non per lei. All'improvviso tutto cambia con l'incontro casuale di Thomas Hart, l'uomo più misterioso e sconvolgente che Sophie abbia mai conosciuto in tutta la sua esistenza. Lei crede di aver visto di tutto nella vita, ma si sbaglia: scoprirà la verità dell'uomo di cui si è infatuata. Dove la porterà mai il mistero svelato? Tra le braccia di Thomas oppure lontana chilometri e chilometri da lui? In gioco ci sono sentimenti incontrollabili che richiamano in Sophie il desiderio di evadere da una vita piena di regole.

Die Inhaltsangabe kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

About the Author:

Barbara Bruni è di origina Siciliana, nasce nel’89 a Catania in un giorno di sole splendente, in gennaio nella sua città natale unica nel suo genere. Diplomata in Scienze Sociali nel 2009. Da quel momento in poi inizia a vivere un periodo nuovo, con la consapevolezza che nella vita tutto non si può avere, ma che per ottenere ciò che si desidera si deve combattere quotidianamente per tutto e in tutto positivamente e senza rimpianti. Ricordate sempre: "Volere è Potere". Le piacerebbe anche viaggiare in luoghi magici e esotici, passando tutto il tempo in una spiaggia esotica, a godersi la vita, oppure aprire un ristorante con la sua famiglia. E invece passa il suo prezioso tempo dal 2010 a scrivere, e dopo anni e anni, uno dei suoi tanti sogni si è avverato. Ora scrive racconti d’amore con tutto il suo buon cuore, e immagina una vita piena di pace e amore.

About the Author:

Barbara Bruni è di origine Siciliana. Nasce nel 1989 a Paternò, in un giorno di sole splendente, in Gennaio nella sua città natale unica nel suo genere. Diplomata in Scienze Sociali nel 2009. Da quel momento in poi inizia a vivere un periodo nuovo, con la consapevolezza che nella vita tutto non si può avere, ma che per ottenere ciò che si desidera si deve combattere quotidianamente per tutto e in tutto positivamente e senza rimpianti. Ricordate sempre: "Volere è Potere".

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben