Lupus Dei: Volume 1 (Le Cronache di Aeegean)

 
9781507895856: Lupus Dei: Volume 1 (Le Cronache di Aeegean)
Reseña del editor:

Fin dove può irrobustire il distacco? Fin a che punto può far crescere il dolore? Fino a che punto l'amore può essere sacrificato per il potere e la ricchezza? E quali sono le grandi forze nascoste che regolano il mondo del Tetraskelyon, la Grande Ruota del destino, che minaccia di fermarsi, distruggendo "tutto ciò che è buono e autentico"? Shakkah è un ragazzo sensibile in un mondo dominato da forze troppo potenti per essere controllate. Non è stato lui a voler essere un Lupo di Furyane, la grande e potente Distante del Nord. Pieno di dubbi e domande, tornerà a casa dopo un lungo esilio dall'inaccessibile Torwaldyn e ritroverà amici e nemici. Tutti attori inconsapevoli di una guerra senza fine che si combatte dagli inizi del tempo: una guerra dove la vita e la morte camminano insieme contro il Vuoto che Avanza, "Anakhai".

Biografía del autor:

Silvio Irace è nato a Padova nel 1984. Si è laureato in Scienze della Comunicazione nel 2012 e oggi lavora come copywriter per varie web company, specializzandosi soprattutto nel social media marketing e nell'avvio di start up. Adora leggere e scrivere e nel 2009 ha cominciato a ideare, progettare e realizzare “le Cronache di Aeegean”, dopo essere stato illuminato dalla complessità narrativa di George RR Martin. Sito ufficiale: www.iracesilvio.eu

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben