Astrologia Elettiva: Scegliere il momento migliore per battezzare un nuovo business, un nuovo amore, una nuova casa...

0 durchschnittliche Bewertung
( 0 Bewertungen bei Goodreads )
 
9781502942388: Astrologia Elettiva: Scegliere il momento migliore per battezzare un nuovo business, un nuovo amore, una nuova casa...
Reseña del editor:

Un piccolo libro, agile, di poco più di 100 pagine, che vi aiuterà a scegliere il momento migliore per inaugurare un negozio, un sito Internet, per sposarvi, per andare ad abitare in un’altra casa, per farvi operare, e per molte cose ancora. Da uno degli autori di Astrologia più amati nel mondo, un manuale semplice e pratico, basato su quasi 45 anni di intensissima pratica ed esperienza sul campo: un testo che era disponibile soltanto in lingua inglese e che, su richiesta di tantissimi Lettori, è ora fruibile direttamente anche in italiano.

Biografía del autor:

Ciro Discepolo, astrologo, giornalista e scrittore, è nato a Napoli nel 1948 (il 17 luglio, alle ore 05.40). È stato, per oltre venti anni, redattore esterno de Il Mattino. Ha lavorato presso il CNR. Si occupa di astrologia dal 1970. Ha pubblicato quasi 100 libri, di cui molti di successo anche all’estero, oltre 1000 lezioni di Astrologia su YouTube e circa 300 brevi saggi di Astrologia su Google Book. La sua pagina, su Google+, è stata visualizzata oltre 11 milioni di volte. Nel 1990 ha fondato il periodico Ricerca ‘90. Ha svolto ricerca statistica sin dai primi anni dei suoi interessi per l’astrologia. Agli inizi degli anni Novanta ha ottenuto dei risultati molto brillanti su ricerche riguardanti l’ereditarietà astrale, esaminando un campione di oltre 75.000 soggetti. Le regole astrologiche #1 e #2, pubblicate in Transiti e Rivoluzioni Solari, sono state statisticamente dimostrate da Didier Castille su tutta la popolazione francese, e costituiscono probabilmente la prova più convincente in astrologia della possibilità di dimostrare statisticamente alcuni items astrologici. Queste regole sono state anche dimostrate in oltre 40 anni di studi da alcuni ricercatori dell’Università di Zurigo e sono le uniche affermazioni di un astrologo di tutti i tempi validate dalla Scienza Ufficiale. Tutti i suoi lavori statistici sono stati pubblicati in diversi libri e riviste, più volte, in Italia e all’estero, e sempre con le relazioni degli esperti che ne confermavano il successo o l’insuccesso. Ha tenuto e tiene seminari, corsi e conferenze in diverse università e centri di cultura, in Italia e all’estero. Si occupa particolarmente di Astrologia Previsionale e di Rivoluzioni Solari Mirate, settore nel quale, a detta di molti colleghi, può essere considerato il maggiore esperto vivente, sia per avere pubblicato una dozzina di testi su tale specifico segmento dell’arte di Urania e sia per avere, alle proprie spalle, un’esperienza di oltre 30.000 compleanni mirati (tra il 1970 e il 2014) consigliati e di cui ha raccolto gli esiti a distanza di un anno. Ha realizzato software molto avanzato per lo studio dell’ Astrologia Previsionale, progettando anche un algoritmo innovativo che risulta particolarmente utile nella datazione degli avvenimenti nel corso di un anno, per singoli soggetti o per gruppi di persone. È un appassionato di informatica. Astrologicamente si è formato alla scuola di André Barbault. Ha fondato la scuola di Astrologia Attiva.

„Über diesen Titel“ kann sich auf eine andere Ausgabe dieses Titels beziehen.

(Keine Angebote verfügbar)

Buch Finden:



Kaufgesuch aufgeben

Sie kennen Autor und Titel des Buches und finden es trotzdem nicht auf ZVAB? Dann geben Sie einen Suchauftrag auf und wir informieren Sie automatisch, sobald das Buch verfügbar ist!

Kaufgesuch aufgeben